“Addio Paolo Bonolis”, la clamorosa indiscrezione su Sonia Bruganelli: “Gli amori finiscono”

Advertisement

Si rinnovano i pettegolezzi su una nuova crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo la comparsa sul web di un post sibillino dell’opinionista del Grande Fratello Vip confermata per la seconda edizione alla corte di Alfonso Signorini. È bastato un tweet dal contenuto sospetto ad aprire le discussioni su un nuovo gossip sulla coppia vip.

Ma cosa ha scritto lady Bonolis per far gridare il popolo web all’amore al capolinea con il popolare conduttore di Mediaset? La Bruganelli ha cinguettato: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”, scatenando la reazione concitata degli internati che si sono fiondati a commentare il suo messaggio spinoso alquanto sospetto. Ai tanti commenti che hanno insinuato un periodo buio per la coppia non ha replicato l’opinionista di Alfonso Signorini, che di solito non perde occasione per mettere i puntini sulle “i” sui social battibeccando senza remore se necessario.

Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Il tweet sibillino di Sonia Bruganelli, non correlato da successive chiarificazioni, ha alimentato i mormorii che da settimane serpeggiano in rete dopo un’altra frecciata che ha fatto centro incuriosendo il web. Qualche tempo fa, Lady Bonolis aveva confessato una certa freddezza nei rapporti con il marito commentando sprezzante: “Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme“. Anche in quella circostanza si era gridato alla crisi di coppia, una pista che torna ciclicamente in rete e che coinvolge non solo la Bruganelli e Paolo Bonolis, ma anche altre coppie d’oro del mondo dello spettacolo.

Advertisement

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Leggi anche: Karina Cascella massacra Elisabetta Gregoraci: “Lei come Madre Teresa di Calcutta? Mi fa ridere”

Prima di scaldare i motori in vista della nuova edizione del GF Vip, l’opinionista che dovrebbe essere affiancata da Orietta Berti, è finita nelle maglie del gossip, come spesso capita alle coppie più longeve del jet set. Nel ruolo di influencer è infatti sempre molto attiva sui social, dove si è lasciata andare ad una riflessione dal sapore amaro sull’amore, facendo ipotizzare un momento di maretta tra lei e suo marito.

La riflessione sugli amori che finiscono condivisa su Twitter da Sonia Bruganelli potrebbe essere una spia rossa che segnala il preludio di un addio? Ad oggi mancano conferme o smentite, anche se da tempo, si mormora che la coppia sia sempre più lontana.

Advertisement

 Leggi anche: Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano insieme in tv: “Ecco in quale famoso programma li vedremo”

 

CONDIVIDI ☞