Karina Cascella massacra Elisabetta Gregoraci: “Lei come Madre Teresa di Calcutta? Mi fa ridere”

Advertisement

Karina Cascella da tempo in panchina nel ruolo di opinionista, qualche volta scende in campo per attaccare i vip, come ha fatto recentemente picchiando duro su Elisabetta Gregoraci. La Cascella dal suo pulpito social si è scagliata contro l’ex moglie di Flavio Briatore, per alcune dichiarazioni fatte in una sua recente intervista.

Nel leggere quanto dichiarato dalla showgirl calabrese, l’opinionista non si è trattenuta dall’esplodere contro di lei screditandola per essersi paragonata ad un grande personaggio, simbolo di umanità e grande amore. “Sono sexy, ma il mio mito era Madre Teresa di Calcutta” – ecco le parole incriminate dalla Cascella che è partita all’attacco della showgirl calabrese che ha letteralmente massacrato.

Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci

“Gente che parla di miti con i quali non hanno in comune neanche un capello. Una donna che per il suo impegno per i più poveri ha ottenuto un premio Nobel per la pace. Cioè capite che certe affermazioni sono davvero assurde da dichiarare e offensive da leggere. Soprattutto a lei come a Madre Teresa di Calcutta non piace il lusso sfrenato e vive come viveva lei in mezzo alla povera gente.

Advertisement

Può fare tutta la beneficienza che vuole signori miei. Forse non avete capito di chi ha parlato. Ha parlato di una donna che si è annullata per gli altri. Che ha dedicato tutta se stessa fino al suo ultimo respiro a chi aveva bisogno. E di certo che non condividerebbe mai lo stile di vita tenuto dalla signora in questione”.

Karina contro Elisabetta

Leggi anche: Gemma Galgani, altro ritocco estetico? Ecco cosa vuole rifarsi la dama torinese, Tina la asfalta

Proseguendo la sua filippica dal tono infervorato contro la Gregoraci, attraverso le sue storie Instagram, Karina ha rincarato la dose commentando con piglio più mordace: “Lusso sfrenato e sfarzo ostentato da anni. Quindi qui si parla di due cose diverse. Non si tratta di beneficienza, ma bensì di valori e di morale altissima. Va veramente a cozzare con Montecarlo, le barche, il Kenya e il lusso sfrenato. A me viene da ridere leggendo una dichiarazione del genere.

Advertisement

Ma veramente dallo yatch dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa ridere”. L’arringa social dell’opinionista che non perde occasione per bacchettare i vip ha trovato da parte degli utenti del web grandi proseliti: numerosi commenti hanno concordato con Karina, scagliandosi criticamente contro Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: Paola Turci distrutta, insulti omofobi dopo l’annuncio delle nozze: “Parole orribili”

 

CONDIVIDI ☞