Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano insieme in tv: “Ecco in quale famoso programma li vedremo”

Advertisement

Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano, la prima coppia nata nello studio di Uomini e Donne, scatenando attorno a sé grande interesse mediatico, è pronta a calamitare di nuovo l’attenzione del pubblico televisivo. I due ex potrebbero infatti tornare insieme in tv dopo una lunga assenza sul piccolo schermo da parte di lei, che ha da tempo ha rinunciato al mondo dello spettacolo per dedicarsi al ruolo di mamma e moglie. Invece Costantino è stato dapprima protagonista di eventi nei locali, poi è diventato ospite dei salotti di Barbara D’Urso e protagonista di The Lady, serie web ideata e diretta da Lory Del Santo.

Dopo la conclusione della storia d’amore tra i due ex volti di Uomini e Donne è calato il silenzio sulla Pierelli finché non ha attirato su di sé l’attenzione per le conseguenze di un intervento di liposcultura. Ad oggi l’ex corteggiatrice ha preferito tenersi lontana dai riflettori anche se è sposata con un nome conosciuto: Fabrizio Baldassarri, un giocatore di poker professionista. La coppia vive da tempo a Montecarlo con i propri figli: Daniel e Liam.

Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano di nuovo insieme in tv

Anche se da tempo è lontana dal piccolo schermo, in tanti si ricordano di lei e della storia con Costantino, un interesse che avrebbe fatto muovere alcune produzioni televisive di successo, che da tempo la corteggiano per averla nel cast di noti programmi televisivi. Si mormora infatti che Alessandra Pierelli potrebbe ritornare a sorpresa davanti alle telecamere, entrando nella scuderia di un noto show di Rai 1, stessa sorte si prevede anche per il suo ex.

Advertisement

Secondo alcune recenti indiscrezioni i due potrebbero essere concorrenti della prossima edizione di Tale e quale show di Carlo Conti, che è sempre molto attento alle richieste dei telespettatori non facendosi problemi a portare in Rai volti sbocciati a Mediaset. Al momento la presenza di Alessandra Pierelli nel cast di Tale e quale show non è stata confermata, anche se sono insistenti le voci di corridoio in casa Rai che si sono incrociate con un rumor ancora più clamoroso. Anche Costantino Vitagliano potrebbe partecipare allo show di Carlo Conti e questo avrebbe dell’incredibile per i fan nostalgici, che rivedrebbero insieme i due ex che hanno fatto sognare i tanti affezionati di Uomini e Donne.

Alessandra Pierelli E Costantino

Leggi anche: Belen Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese, c’entra il GF Vip: “Se osi fare questo ti denuncio”

Le indiscrezioni sono spiazzanti per ora, ma manca comunque l’ufficialità sebbene si prevede che il cast del popolare talent di Rai 1 sarà popolato da nomi amati dal pubblico da casa, il quale non vede l’ora di vederli sul palco a cimentarsi con l’imitazione di cantanti celebri dimostrando le loro capacità canore e la loro flessibilità.

Advertisement

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci fa il colpaccio: “Nel cast l’ex di Maurizio Costanzo”

CONDIVIDI ☞