Adriano Celentano attacca furioso Lucia Annunziata: “Non mi sei piaciuta, sei stata maleducata e scorretta con Santoro”

Advertisement

Adriano Celentano ha fatto sentire la sua voce contro Lucia Annunziata con un post dalle parole altisonanti, in cui ha definito il modo di fare della giornalista come scorretto e maleducato. Un attacco frontale arrivato via social dove il Molleggiato ha messo sotto accusa l’ultima puntata andata in onda a Mezz’ora in più su Rai 3, nel corso della quale la giornalista ha intervistato Michele Santoro.

Leggi anche: Pippo Baudo spara a zero sui conduttori italiani: “Paolo Bonolis dovrebbe vergognarsi. Carlo Conti conduce un programma tremendo”

Riferendosi alla posizione assunta da Lucia Annunziata, Adriano Celentano non si è risparmiato scrivendo un post critico firmato l’Inesistente. Su Instagram il cantante si è rivolto con tono severo contro la giornalista, tacciandola di essere stata non professionale nei confronti di Santoro. Il cantante ha usato delle parole al vetriolo, alludendo alla trattazione di temi che non avrebbero coinvolto la giornalista.

Advertisement

Adriano Celentano contro Lucia Annunziata

Adriano Celentano si scaglia contro Lucia Annunziata

Sul suo profilo Instagram, Celentano sotto la firma de l’Inesistente ha messo sotto accusa la giornalista Rai. “Cara Lucia, non mi sei piaciuta ieri con Michele Santoro. Forse i temi nei quali ti aveva coinvolta non ti andavano a genio? Come la mancanza di dibattito, la verità e la democrazia… tutte cose che stranamente sembravano irrigidirti” – così inizia la sua filippica contro Lucia Annunziata.

Leggi anche: “Bella Ciao dovrebbe sostituire l’Inno di Mameli”, le dichiarazioni del vignettista Vauro rinnovano le polemiche su un tema spinoso

Il Molleggiato ha poi proseguito il suo attacco nei confronti della giornalista, per sottolineare la posizione da lei assunta durante l’intervista di Michele Santoro: “A tal punto da zittirlo bruscamente (e direi maleducatamente) con l’ipocrita frase ‘conosci i tempi televisivi, lo avresti fatto anche tu’. Mentre invece…”.

Advertisement

Celentano ha chiosato la sua invettiva con tono altrettanto critico chiedendosi se la trasmissione della giornalista sia davvero televisiva, per poi rivolgerle altre domande, dietro alle quali emergono dei velati ammonimenti.

Condividi: