“Devi darti una calmata, tieni le mani a posto”: Ainett Stephens mette un freno ad Amedeo Goria respingendo le sue avances nella Casa del GF Vip

Advertisement

Amedeo Goria da quando è entrato nella Casa del GF Vip non ha nascosto la sua attrazione nei confronti di Ainett Stephens, verso la quale non solo ha tentato più volte un avvicinamento, ma si è lasciato andare anche a delle avances più spinte. Dopo giorni di sopportazione, la modella ha deciso di mettere in chiaro le cose per mettere un freno alla situazione, che ha creato non poco imbarazzo alla Gatta Nera. Per spegnere il bollente spirito del giornalista sportivo, con il quale condivide il letto, la modella ha voluto esprimere la sua posizione dichiarando: “Sei una brava persona, ma adesso datti una calmata”. 

Ainett Stephens ha deciso di fare chiarezza con Amedeo Goria parlandogli senza giri di parole: “Amedeo tu sai che, anche se ci conosciamo pochissimo, nutro una stima pazzesca nei tuoi confronti. Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona”. Dopo questo preambolo dal registro dolce è arrivata la patata bollente e così la modella ha puntualizzato: “Evitiamo fraintendimenti, no mani di qua e no mani di là“.

Ainett Stephens mette freno Amedeo Goria

Ainett Stephens mette un freno ad Amedeo Goria

Advertisement

Leggi anche. “Buttatelo fuori, è vergognoso!”: Amedeo Goria indigna il pubblico con il suo comportamento senza freni al GF Vip

I due seduti sul divano del salotto hanno avuto un chiarimento dopo che Ainett è rimasta spiazzata dal comportamento dell’ex marito di Maria Teresa Ruta, che si è abbassato le mutande mentre si trovava con lei a letto. “Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene… io ci sto al gioco, non è che… L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata – questo il discorso della modella.

Leggi anche: Amedeo Goria a letto con Ainett scandalizza il pubblico del GF Vip, ma la figlia Guenda lo difende

Per tutta risposta Amedeo Goria stupito ha cercato di spiegarle che le ha voluto solo accarezzare la schiena: “Ti ho accarezzato la schiena. Nemmeno la schiena?”. I comportamenti da marpione di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens erano già stati in precedenza bacchettati da Manila Nazzaro e da Francesca Cipriani, adesso è intervenuta la stessa gieffina a frenare le avances troppo audaci del giornalista.

Advertisement

La Stephens lo ha affrontato per mettere dei paletti, nel tentativo di evitare ulteriori episodi spiacevoli: Goria ha infatti allungato le mani sotto le coperte facendo dei grattini alla modella, per poi scandalizzare il pubblico da casa togliendosi le mutande mentre erano a letto insieme. Una condotta che ha infastidito Vera Miales la quale furiosa sui social ha fatto di nuovo sentire la sua voce commentando: “Passo da cornuta davanti a tutta Italia”.

CONDIVIDI ☞