“Brutto colpo per Alfonso Signorini”, Mediaset decide di sostituirlo: ecco chi prenderà il suo posto al timone di Canale 5

Advertisement

I piani alti di Mediaset hanno decretato un cambio radicale di programmazione, che porterà Alfonso Signorini ad essere sostituto: dei cambiamenti che interesseranno la programmazione nel periodo natalizio e che coinvolgeranno direttamente il reality show di Canale 5. Sulle reti del Biscione rivoluzionare il palinsesto durante il periodo natalizio è una consuetudine, ma rispetto all’anno scorso si è deciso di ridimensionare la programmazione del GF Vip, una notizia non positiva per il conduttore che rischia di dover fronteggiare un altro risvolto negativo.

Leggi anche: Carlo Conti, il brutto tradimento con una donna più giovane: matrimonio distrutto

In vista del 13 dicembre, precedentemente annunciata come la data della fine del reality, i coinquilini dovranno dare il loro verdetto: proseguire la loro avventura oppure uscire dalla Casa. Dopo la notizia del prolungamento del reality, molti gieffini hanno lamentato il loro disappunto rivelando di voler passare le vacanze di Natale con i propri cari. Se al malumore dovesse accompagnarsi l’uscita di personaggi centrali del GF Vip 6, Alfonso Signorini e la produzione si ritroverebbero a dover fronteggiare una brutta grana.

Mediaset decide di sostituire Alfonso Signorini

Advertisement

Anche lo share attanaglia le sorti del reality che sarà sostituito durante la programmazione natalizia per dare spazio a Pio ed Amedeo: la coppia di comici che con la trasmissione Felicissima Sera ha fatto registrare degli ascolti più che soddisfacenti. Si prevedono dei nuovi appuntamenti dello show del duo pugliese che sono stati riconfermati da Mediaset dopo aver ottenuto una percentuale di share del 20%-22%.

Mediaset decisione Signorini sostituito

Leggi anche: “E’ finita per Gemma Galgani”: a Uomini e Donne c’è una nuova dama e ha già conquistato tutti compresa Maria De Filippi

A quanto pare i due comici pugliesi potrebbero tornare sul piccolo schermo per fare compagnia al pubblico televisivo il venerdì sera, sostituendo il GF Vip di Alfonso Signorini. Per il momento si tratta solo di voci, ma sembrerebbe probabile che l’appuntamento con il reality venga lasciato solo il lunedì sera, ma serpeggia anche un’altra voce secondo la quale lo show Felicissima Sera prenderà il posto del reality show su Canale 5 solo al termine dell’attuale edizione del GF Vip.

Advertisement
CONDIVIDI ☞