Sono 21 le candeline spente da Al Bano e Loredana Lecciso. Una delle coppie più spiate d’Italia festeggia in queste ore l’anniversario della loro unione.
Al Bano e Loredana Lecciso sono giunti a questo prestigioso traguardo non senza difficoltà e tra mille polemiche. In una lunga e bella intervista al settimanale Oggi, l’artista pugliese ripercorre questi anni togliendosi, come è solito fare, qualche sassolino dalla scarpa.
Leggi anche: Al Bano mette un punto con Loredana Lecciso: “Questa è tutta la verità”e chiude l’argomento definitivamente
La storia d’amore con Loredana Lecciso assomiglia ad una vera e propria Dinasty all’italiana, ma Al Bano la difende contro tutto e tutti. “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi”, dice Al Bano, riferendosi a quanti, in questi anni, hanno tentato di mettere zizzania nella sua unione con Loredana.
Impossibile non ripercorrere le tappe che hanno segnato questo rapporto, ed i momenti di crisi vissuti dai protagonisti. Uno di questi, forse quello più delicato, il momento nel quale le due donne di Al Bano, Loredana e Romina Power , arrivarono ad un passo dallo scontro totale.
“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più“, commenta oggi Loredana Lecciso. “Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini”, dice la compagna di Al Bano. Che, poco più di un anno fa, proprio nel momento in cui stava scoppiando la pandemia, osservava con una certa preoccupazione il ritrovato feeling tra il compagno e l’ex moglie.
Ma oggi è proprio Al Bano a mettere la parola fine ai tanti sussurri e alle tante voci circolate. Dice il mitico Leone di Cellino San Marco riferendosi a Romina : “Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso“.
E con accanto la bella Loredana saluta il pubblico concludendo: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno“.
This post was last modified on 22 Luglio 2021 16:10
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…