Alba Parietti da capogiro: la foto in costume a 60 anni mostra la sua forma invidiabile e mette a tacere gli odiatori del web

Advertisement

Alba Parietti è molto attiva sui social, e sul suo profilo Instagram ha di recente condiviso con la schiera dei suoi seguaci un video dal contenuto provocatorio, correlato da una didascalia al vetriolo.

Un contenuto social che ha provocato la reazione di un gran numero di odiatori del web, che l’hanno bersagliata di critiche ed offese, a cui si sono aggiunte insinuazioni sui ritocchini chirurgici presunti ed ammessi. Una diatriba social a cui la showgirl piemontese ha preso parte con risolutezza, senza battere in ritirata ma rispondendo ad ogni stoccata con una bordata più potente.

Leggi anche: ”Ecco chi è il vero padre del Principe Harry”: il risultato della perizia spiega l’odio tra il giovane e Carlo

Advertisement

Tutto ha avuto inizio dal post di Alba Parietti nel quale si legge questo messaggio: “L’elogio alla stupidità della vecchia che non si arrende. Prima che qualcuno mi faccia foto orrende con il sole a picco e mi rompa gli zebedei con la storia dell’età…sessanta e non sentirli…di testa soprattutto…E come diceva Oscar Wilde, ‘una donna capace di dire la sua età è una donna capace di tutto’ e poi meglio una barbagianna tarda a convinta e felice che una giovane insoddisfatta e frustrata che la vita non se la gode”.

Un contenuto acuminato che si è concluso con un tono dal lieve accenno polemico: “Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia chi vuol essere lieto sia, quindi lasciate in pace la zia…Io sono una donna di una certa età, semmai di un’età certa. Ciao rosiconi!!”.

Alba Parietti quasi 60 anni si mostra in costume
Instagram

La diatriba social tra Alba Parietti e gli odiatori del web

Non paga la Parietti ha in seguito postato via social alcuni suoi scatti dall’alto tasso di seduzione, scatenando da parte degli haters una valanga di insulti e commenti critici. Il suo tentativo di mettere a tacere le critiche è fallito visto che i leoni da tastiera hanno rivolto contro Alba Parietti commenti acidi quali: “Sei volgare, i tuoi 60 anni ti hanno dato alla testa. Cerca di tornare come eri prima, che ti interessavi di tutto e ora invece pensi solo a mostrarti volgare” – “Sarai anche senza trucco, ma quante punturine hai fatto?” – “Ma pensi davvero di avere 25 anni? Nei hai 60, basta con queste pose” – “Gli occhi sono spenti, speriamo che non sia il botox perché toglie ogni espressività”.

Naturalmente la Parietti non ha indietreggiato tornando alla carica contro gli odiatori del web, postando sue foto e soprattutto un messaggio mordace: “Sti commenti sono talmente patetici che mi fanno sorridere e mi hanno riportato allegria. Immagino la tua faccia da cu*o di gallina adirata e invidiosa scrivere questo messaggio con la lingua in mezzo ai denti alla Fantozzi”.

Advertisement

Leggi anche: L’incubo senza fine di Barbara D’Urso: “Ho paura. Ho dovuto prendere una guardia del corpo”, confessa la conduttrice spiazzando tutti

 

Condividi: