Alba Parietti, nozze a sorpresa a 60 anni, il nuovo fidanzato è pazzo di lei: “Ecco perché voglio sposarla”

Advertisement

Alba Parietti è tornata al centro dell’interesse del gossip dopo il rumor lanciato dal settimanale Chi, di Alfonso Signorini, che ha avvistato la showgirl piemontese a passeggio per Milano insieme ad un misterioso lui. Ma gli esperti di cronaca rosa hanno presto scovato informazioni sul suo accompagnatore, che è stato così pubblicamente presentato: si tratta infatti del 55enne Fabio Adami, manager romano di Poste Italiane.

Oltre ad essere fisicamente il prototipo dell’uomo che potrebbe piacere all’Aba Nazionale, si è scoperto che la loro relazione potrebbe essere ormai matura per compiere un passo importante: le nozze, dal momento che la Parietti lo avrebbe già presentato a suo figlio. Del manager romano si sa invece che ha un passato sentimentale meno turbolento rispetto alla Parietti: a quanto pare ha alle spalle due storie importanti ed è padre di Linda e Filippo.

Alba Parietti ritrova l’amore: la showgirl pronta a dire “sì” a Fabio Adami

Dopo aver incuriosito per anni il mondo del gossip con le sue storie d’amore con grandi nomi dello spettacolo, del cinema ed intellettuali, l’ultima sua risale a quella con Cristiano De Andrè terminata dopo circa quattro anni nel 2014, la showgirl piemontese aveva smentito ogni flirt e da tempo non finiva negli obiettivi dei paparazzi.

Advertisement

Alba Parietti nozze sorpresa a 60 anni

Leggi anche: Antonio Zequila, scontro di fuoco con Alessandra Mussolini, insulti e offese choc: “Mutandaccia”, Barbara D’Urso gelata

Poi il magazine di Alfonso Signorini l’ha beccata mentre si scambiava tenerezze con un misterioso uomo brizzolato identificato con Fabio Adami, ed ora i pettegolezzi si sono spinti oltre ipotizzando che la loro storia potrebbe passare ad uno step più serio, che potrebbe prevedere i fiori d’arancio. Dopo il matrimonio con Franco Oppini, il padre di suo figlio Francesco, la Parietti potrebbe dire per la seconda volta il fatidico “sì”.

Un rumor firmato dal portale Dagospia che si è concentrato sui recenti risvolti della vita sentimentale di Alba Parietti, la quale pare aver ritrovato l’amore grazie a Fabio Adami, dopo un lungo periodo in cui ha deciso di concentrarsi su se stessa professandosi a gran voce single. In base a quanto condiviso da Dagospia, che ha avuto la soffiata da degli amici della coppia, i due sarebbero inseparabili ed innamorati pazzi.

Advertisement

Leggi anche: Errico Porzio asfalta Flavio Briatore, il noto pizzaiolo napoletano prova la sua pizza e polemizza sul conto: “È un genio, ma non si può…”

CONDIVIDI ☞