x

Advertisement

Alberto Matano, la frecciatina contro Pomeriggio 5: “Simile a La Vita in Diretta”

Advertisement

La sfida televisiva tra La Vita in Diretta di Alberto Matano e Pomeriggio 5  è tornata a riproporsi sul piccolo schermo, ma con una new entry: Myrta Merlino subentrata al posto di Barbara D’Urso. La lotta tra competitor vede ad oggi fronteggiarsi due amici, come sottolineato da entrambe le parti. Nelle ultime settimane infatti Myrta Merlino ha condiviso dettagli sulla sua amicizia con Matano rivelando che l’ex mezzobusto del Tg1 è stato uno dei primi a contattarla dopo aver appreso del suo trasferimento a Mediaset.

Dopo l’inizio del programma di Canale 5, si è assistito a qualche frecciatina velata ma che è stata comunque colta dai più attenti: parlando di Pomeriggio Cinque, Alberto Matano ha deciso di esprimere la sua opinione sulla nuova impostazione data al programma con un nuovo volto.

Alberto Matano critica Pomeriggio 5

Secondo Matano, il nuovo contenitore di casa Mediaset ha molte somiglianze con La Vita in Diretta, sia in termini di stile che di scenografia, in più Matano. I dettagli sui quali si è soffermato il conduttore di Rai 1 sono stati notati anche da molti spettatori che hanno evidenziato di aver osservato queste similitudini. Inoltre Matano ha inviato un messaggio a Myrta Merlino ed a Barbara D’Urso, lodando il loro lavoro e sottolineando l’importanza del rispetto e della correttezza nella concorrenza televisiva.

Leggi anche: Barbara D’Urso a Londra con un look mai visto prima lascia senza parole i suoi fan

Barbara D'Urso

Alberto Matano nel fare il suo resoconto personale sul competitor e le colleghe ha dichiarato: “Ho notato che il nuovo Pomeriggio Cinque ha tratti simili al nostro format di ‘La Vita in Diretta’. Questo mi rende felice, poiché indica che abbiamo creato un modello di successo. Non è la prima volta che i concorrenti si ispirano al servizio pubblico, e questo è un segno positivo. Entrambe, Barbara e Myrta, sono professioniste eccezionali. Anche se ‘La Vita in Diretta’ ha avuto successo nelle ultime stagioni, rispettiamo sempre i nostri concorrenti e ci aspettiamo lo stesso in cambio”.

Leggi anche: Uomini e Donne ridimensionato: ecco perché le puntate durano di meno

 

CONDIVIDI ☞