Advertisement

Barbara D’Urso a Londra con un look mai visto prima lascia senza parole i suoi fan

Advertisement

Barbara D’Urso, dopo una lunga estate di vacanza, prolungatasi a causa dell’assenza di impegni di lavoro visto che dopo 15 anni di Pomeriggio 5, questo mese di settembre ha lasciato le redini in mano alla collega Myrta Merlino, ha superato la sua paura di volare per andare a Londra. Un viaggio avvolto nel mistero ma documentato alla partenza sui social dalla conduttrice campana che ha voluto condividere con il suo seguito la sua attesa prima di prendere il volo.

Non mancano da mesi speculazioni sul futuro professionale di Barbara D’Urso che dopo un cambiamento così importante potrebbe tornare sul piccolo schermo su un’altra rete: le voci più accreditate la vorrebbero alla concorrenza, e questa sarebbe una bella rivincita per la conduttrice ossia ritornare in Rai dopo il controverso addio a Mediaset. Ma per il momento non c’è nessuna certezza sui prossimi progetti di lavoro della presentatrice campana.

Barbara D’Urso a Londra, con un look inedito

barbara-durso- londra

Nel documentare il suo soggiorno a Londra, Barbara D’Urso si è mostrata con un look dal sapore marcatamente british ed inoltre ha voluto comunicare che ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita condividendo con i suoi followers di Instagram una serie di scatti in cui appare radiosa e con un look giovanile: capelli mossi con piega perfetta, occhiali da sole chiari, camicia bianca, gonna lunga di jeans, il New York Times sotto braccio. Alla carrellata di scatti social è stata associata la didascalia: “Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua……”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Leggi anche: Flavio Briatore, i motivi dietro la sua sorprendente perdita di peso: “Ecco perché ho perso 18 chili”

I suoi fan si stanno chiedendo cosa ci faccia a Londra mentre le fashioniste si sono soffermate sul suo look stiloso che mixa insieme dettagli dello street style ad elementi collegiali ossia all’insegna della tendenza preppy che è un classico che ritorna stagione dopo stagione.

Leggi anche: Pomeriggio Cinque nel caos, Myrta Merlino furiosa dietro le quinte: “Statemi bene a sentire…”

CONDIVIDI ☞