Alberto Matano, matrimonio extra lusso, svelati i dettagli delle nozze: “Location unica e super Vip tra gli ospiti”

Advertisement

Le indiscrezioni sulle nozze di Alberto Matano con Riccardo Mannino, al suo fianco da 15 anni, sono state seguite dai primi scatti della coppia, pubblicati dal settimanale Chi. I due sono usciti allo scoperto in vista del loro matrimonio annunciato in tv velatamente da Mara Venier, sia durante la sorpresa nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, sia nel corso del suo ultimo appuntamento con Domenica In. Il rumor è stato poi ufficializzato negli ultimi tempi e così si è avuta conferma delle nozze del popolare conduttore Rai, che arrivano a distanza di quattro mesi dal suo coming out in tv.

Pare che la conduttrice veneta, cara amica di Matano, abbia avuto una certa influenza nella decisione della coppia, infatti lei non è stata solo scelta per officiare le nozze ma è stata proprio la Venier a proporre alla coppia di sposarsi. Un aneddoto che l’ex mezzobusto del TG1 ha voluto condividere nel corso di un’intima intervista rilasciata per il Corriere della Sera: “Sono quindici anni che stiamo insieme. Durante una cena, un paio di mesi fa, Mara, la nostra amica del cuore che oggi celebrerà, ha detto che sarebbe stato bello che noi ci sposassimo. Riccardo ha subito detto di sì al matrimonio. Era euforico. Io anche ero contento”.

Alberto Matano, svelata la location da sogno del matrimonio con Riccardo Mannino

Il matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino è stato celebrato l’11 giugno come documentato dai primi video e scatti social condivisi dagli invitati, circa 200, tra cui tanti nomi vip, a partire dall’officiante d’eccezione: Mara Venier. Si è così scoperto che la coppia ha scelto una cornice da favola per la cerimonia di nozze: il Resort con Spa dello chef stellato Antonello Colonna, che sorge a Labico, nelle vicinanze di Roma.

Advertisement

Alberto Matano a Riccardo posto da sogno

Leggi anche: Raoul Bova in crisi, la clamorosa indiscrezione su Rocio Muñoz Morales: “Ecco cosa ci tengono nascosto”, fan sconvolti

Come documentato dai tanti contenuti social condivisi dagli invitati vip, il matrimonio di Matano con Riccardo si è svolto in una location da favola, al cospetto di più di 200 invitati. Uno scenario da sogno reso ancora più idilliaco grazie alle prelibatezze di una cucina stellata. Si tratta di una location immersa nel verde che offre ai suoi ospiti 12 camere dotate di un suggestivo orto-giardino. Una cornice che toglie il fiato per il panorama, visto che mette al centro natura, ma che si propone anche di promuovere il benessere psicofisico degli ospiti: offre una piscina con acqua termale ed un centro benessere nel quale trovare relax e serenità.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, la replica di Riccardo Signoretti dopo la pioggia di insulti: “Ecco perché ho pubblicato quella foto”, fan inferociti

Advertisement
CONDIVIDI ☞