Advertisement

Alberto Matano senza freni, esce finalmente allo scoperto su Lorella Cuccarini: “Ecco cosa penso di lei”

Advertisement

Alberto Matano che al timone de La vita in diretta continua ad essere un volto molto amato, qualche anno fa si è trovato al centro di una bufera mediatica, per via delle tensioni con una famosa collega: Lorella Cuccarini, con la quale ancora oggi è ai ferri corti, come ribadito da lei. Dopo aver condiviso la conduzione del rotocalco pomeridiano di Rai 1, i due presentatori si sono lanciati accuse reciproche che ancora oggi riecheggiano, come confermato dalla maestra di Amici.

Un argomento a lungo taciuto da Alberto Matano, che ha deciso di rompere il silenzio su Lorella Cuccarini. Se davanti alle telecamere i telespettatori hanno avuto modo di apprezzare la coppia televisiva, dietro le quinte de La vita in diretta, si registravano di frequente battibecchi che hanno alimentato frizioni tra i due. A proposito del non idilliaco rapporto professionale tra i due, l’ex mezzobusto del TG1 ha detto in una recente intervista per Il Messaggero: “Cos’è successo tra noi? Non l’ho ancora capito. Ma a Sanremo non vedo l’ora di ballare La sua notte vola…”.

Alberto Matano, la dichiarazione inaspettata su Lorella Cuccarini

Se da parte di Matano vi è dunque una certa distensione, invece Lorella Cuccarini ha assunto da tempo una posizione di chiusura a conferma di una rottura dei rapporti contro colui che ha definito in modo non esplicito “maschilista egocentrico”.

Alberto Matano Lorella Cuccarini

Leggi anche: C’è posta per te, Maria De Filippi incanta tutti con il suo look total black, ma il prezzo del tailleur è fuori portata  

Durante l’intervista è poi saltato fuori il nome di Barbara D’Urso, che è la diretta competitor con il suo Pomeriggio 5 La vita in diretta, in questo caso Alberto Matano ha deciso di usare la diplomazia e nel farlo ha preferito non entrare a gamba tesa sulla collega-rivale limitandosi a commentare il diverso taglio che danno alle loro trasmissioni: “Siamo molto diversi per formazione, età, tutto. Ma non abbiamo mai avuto questioni”.

Leggi anche: Sophie Codegoni mostra il pancione sui social: “È grande il doppio del solito aiuto”

 

CONDIVIDI ☞