L’ex campione Olimpico, Aldo Montano, che si è ritirato ufficialmente dalle competizioni sportive, conquistando la sua ultima medaglia alle Olimpiadi di Tokio 2020, si è messo in gioco entrando come concorrente della sesta edizione del GF Vip, che ha abbandonato prima del tempo per tornare dai suoi affetti. Lo sportivo, che ha avuto al suo fianco delle donne bellissime e famose, ha regalato definitivamente il suo cuore alla splendida moglie.
Con Olga Plachina, infatti, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come è emerso anches durante la visita della donna al marito nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip. Dai loro sguardi è emerso, infatti, un profondo amore reciproco e un evidente desiderio di stare assieme. Malgrado le differenze tra i due, a partire dai 16 anni di differenza, il loro amore li ha portati a superare ogni ostacolo e così hanno deciso di sposarsi: il loro matrimonio si è celebrato in Siberia nel 2016 quando aspettavano la loro primogenita, Olimpia. La famiglia si è poi allargata con l’arrivo del loro secondogenito: Mario Jr.
Aldo Montano condivide spesso sul suo account Instagram scatti della sua famiglia e della sua bellissima casa che ha svelato al suo seguito social, mostrando alcuni scorci. Condividendo con i suoi fan gli spazi della sua privacy, ha mostrato alcuni ambienti domestici. Dagli scatti da lui condivisi sui social è possibile notare che vive in una casa confortevole e funzionale, dove l’eleganza non manca, ma non viene ostentata. Tutto è improntato, dunque, alla sobrietà e al buongusto, senza mai eccedere. Non a caso, dal profilo Instagram si possono scorgere il salotto e lo spazio in cui si allena nel corso della quotidianità da buon sportivo, sempre attento al proprio fisico.
Leggi anche: Sophia Loren, sapete dove vive l’attrice? La sua villa faraonica è incredibilmente bella ed ha un valore stellare
È possibile poi vedere come la casa dell’ex campione è arredata con stile, puntando sulla modernità e sulle tinte solari. Tra i luoghi condivisi sui social non è passato inosservato il suo bel salotto, dove trionfano colori caldi come l’ocra ed il bordeaux che rendono l’ambiente raffinato ed accogliente. Molto spazio è stato concesso anche a: tendaggi, soprammobili e lampade che danno più eleganza alla casa, rendendola maggiormente confortevole.
Aldo Montano ha virtualmente aperto le porte anche della sua cucina, all’insegna di stile moderno e dal design sobrio, con mobili color crema e tanta luce a rendere l’ambiente più caldo e conviviale. Ciò ha fatto sicuramente impazzire i fan, sempre desiderosi di sapere qualcosa in più sul loro idolo, ma anche sull’ambiente in cui vive.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sapete quanto guadagna? Tra assegno mensile e proprietà, ecco il patrimonio dell’ex di Briatore
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 0:57
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…