Alessandra Mussolini, dolore fortissimo a Pomeriggio 5: “Non ce la faccio”, Barbara D’Urso ferma tutto

Advertisement

Alessandra Mussolini in balia alla commozione non ha trattenuto le lacrime davanti ad una dedica speciale fattale da Barbara D’Urso, nel corso della sua ospitata a Pomeriggio Cinque. L’ex politica ha per una volta messo da parte la sua armatura da guerriera mostrando il suo lato più fragile ed emotivo parlando di sua madre, che sta vivendo un momento alquanto delicato legato alla sua età.

Una parentesi emozionale andata in scena quando gli ospiti della conduttrice campana stavano discutendo della vicenda di Lando Buzzanca, che ha aperto il dibattito in studio sulle condizioni di salute degli anziani, e così è stata anche menzionata la mamma della Mussolini, nonché sorella di Sophia Loren, ovvero Marianna Scicolone.

L’ex politica che nel corso di questa stagione di Pomeriggio Cinque è stata spesso coinvolta come opinionista da Barbara D’Urso, ha commentando: “Ben vengano le Rsa dove sono seguite 24 ore al giorno”, per poi condividere la sua personale esperienza e proseguendo ha aggiunto: “Mia madre è una persona fragile. C’è un’età in cui tu li devi tenere su un guanto. Può succedere di tutto dall’oggi al domani. Lei sta bene comunque ora”. 

Pomeriggio Cinque, Alessandra Mussolini in lacrime per la madre

Advertisement

Le parole di Alessandra Mussolini hanno fatto da sponda per il lancio di un filmato dedicato proprio al rapporto tra madre e figlia, dove è stato documentato l’incontro tra le due dopo il lockdown che le ha costrette ad una lunga separazione.

Al termine della clip l’opinionista di Pomeriggio Cinque non è riuscita a trattenere la sua commozione, tradita dagli occhi lucidi è stata rincuorata dalla D’Urso che ha preso la parola per aggiungere un messaggio: “Voglio dire una cosa a Maria, ti dedico di nuovo la canzone ‘Abbracciame’, che è una delle mie canzoni preferite. Troppe volte mancano gli abbracci…Io la mamma non ce l’ho da quando sono piccola. Però so che poi diventano fragili”.

Pomeriggio 5 Mussolini crolla

Leggi anche: Blanco, l’ex fidanzata esce allo scoperto e si prende la sua rivincita: “Ecco perché è finita tra noi”

Advertisement

Nel frattempo la Mussolini ha avuto modo di riprendersi e facendo eco alle parole della conduttrice di Canale 5 ha esclamato: “Vederla così per me sono sempre delle cose emozionanti…” – questo il commento dell’ex politica detto con un filo di voce, per poi fare cenno di staccare l’inquadratura. Barbarella intervenendo tempestivamente ha focalizzato l’attenzione su di sé chiosando: “Amore… bella Maria e bella Alessandra, a cui voglio tantissimo bene”. La dedica speciale della conduttrice napoletana ha mostrato così una Mussolini diversa, che ha sorpreso non solo la padrona di casa ma anche il pubblico televisivo.

Leggi anche: Orietta Berti sconvolge tutti, il retroscena privato mai confessato: “Trattata in modo orribile…”

CONDIVIDI ☞