Alessandra Mussolini in balia alla commozione non ha trattenuto le lacrime davanti ad una dedica speciale fattale da Barbara D’Urso, nel corso della sua ospitata a Pomeriggio Cinque. L’ex politica ha per una volta messo da parte la sua armatura da guerriera mostrando il suo lato più fragile ed emotivo parlando di sua madre, che sta vivendo un momento alquanto delicato legato alla sua età.
Una parentesi emozionale andata in scena quando gli ospiti della conduttrice campana stavano discutendo della vicenda di Lando Buzzanca, che ha aperto il dibattito in studio sulle condizioni di salute degli anziani, e così è stata anche menzionata la mamma della Mussolini, nonché sorella di Sophia Loren, ovvero Marianna Scicolone.
L’ex politica che nel corso di questa stagione di Pomeriggio Cinque è stata spesso coinvolta come opinionista da Barbara D’Urso, ha commentando: “Ben vengano le Rsa dove sono seguite 24 ore al giorno”, per poi condividere la sua personale esperienza e proseguendo ha aggiunto: “Mia madre è una persona fragile. C’è un’età in cui tu li devi tenere su un guanto. Può succedere di tutto dall’oggi al domani. Lei sta bene comunque ora”.
Le parole di Alessandra Mussolini hanno fatto da sponda per il lancio di un filmato dedicato proprio al rapporto tra madre e figlia, dove è stato documentato l’incontro tra le due dopo il lockdown che le ha costrette ad una lunga separazione.
Al termine della clip l’opinionista di Pomeriggio Cinque non è riuscita a trattenere la sua commozione, tradita dagli occhi lucidi è stata rincuorata dalla D’Urso che ha preso la parola per aggiungere un messaggio: “Voglio dire una cosa a Maria, ti dedico di nuovo la canzone ‘Abbracciame’, che è una delle mie canzoni preferite. Troppe volte mancano gli abbracci…Io la mamma non ce l’ho da quando sono piccola. Però so che poi diventano fragili”.
Leggi anche: Blanco, l’ex fidanzata esce allo scoperto e si prende la sua rivincita: “Ecco perché è finita tra noi”
Nel frattempo la Mussolini ha avuto modo di riprendersi e facendo eco alle parole della conduttrice di Canale 5 ha esclamato: “Vederla così per me sono sempre delle cose emozionanti…” – questo il commento dell’ex politica detto con un filo di voce, per poi fare cenno di staccare l’inquadratura. Barbarella intervenendo tempestivamente ha focalizzato l’attenzione su di sé chiosando: “Amore… bella Maria e bella Alessandra, a cui voglio tantissimo bene”. La dedica speciale della conduttrice napoletana ha mostrato così una Mussolini diversa, che ha sorpreso non solo la padrona di casa ma anche il pubblico televisivo.
Leggi anche: Orietta Berti sconvolge tutti, il retroscena privato mai confessato: “Trattata in modo orribile…”
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…