Belen Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese, c’entra il GF Vip: “Se osi fare questo ti denuncio”

Advertisement

Antonino Spinalbese nel ruolo di possibile concorrente del GF Vip ha spinto la sua ex Belen Rodriguez a muoversi per tempo per tutelare la sua immagine e per proteggere la piccola Luna Marì, in quanto figlia in comune dei due. Sembrerebbe certa la partecipazione dello spezzino nella prossima edizione del reality targato Canale 5, e le ultime voci parlano della reazione dell’argentina che dopo non aver preso bene la notizia del possibile ingresso di Spinalbese nel bunker di Cinecittà, avrebbe deciso di mettere in chiaro la sua posizione prendendo dei provvedimenti.

Pare infatti che la soubrette sudamericana abbia intimato all’ex di non parlare di lei né della loro bambina altrimenti incorrerebbe in una denuncia. Un rumor che si è fatto strada in rete e che è stato attribuito a delle fonti certe, vicine all’ex della showgirl argentina. La Rodriguez consapevole dell’inevitabile attenzione mediatica che potrebbe suscitare la partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip 7 ha deciso di assumere il pugno duro, per tutelare se stessa e la sua secondogenita.

Antonino Spinalbese al GF Vip: Belen Rodriguez pronta a denunciarlo

Un pettegolezzo avvalorato da una soffiata firmata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica che nella sua pagina Instagram Investigatore Social, ha riportato la seguente notizia: “L’argentina non avrebbe digerito tutto ciò, avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento – ‘se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio’ – a questo punto il dado è tratto, Belen diffiderà Antonino dal parlare di lei e sua figlia nel GF VIP”.

Advertisement

Leggi anche: Colpo vincente per Alfonso Signorini, il nome che nessuno si aspettava: “Orietta Berti al GF Vip”. Il suo ruolo

Lo stesso Rosica si è anche soffermato su un recente scoop che riguarda proprio l’ex di Belen: lo spezzino dopo essere finito al centro dell’interesse dei paparazzi per via di alcune frequentazioni femminile sospette, è stato accostato a Giulia Tordini. La storia tra Antonino ed una delle tre sorelle Tordini è stata ufficializzata e qualcuno ha iniziato ad insinuare che si tratti di una mossa strategica, visto che la famiglia della sua nuova fidanzata è un nome che conta nel mondo della moda milanese.

Grande Fratello Vip Spinalbese

In tanti in rete hanno iniziato a prendere di mira l’ex di Belen sostenendo che abbia capito come farsi strada nel mondo del jet set, anche se aveva in passato lamentato di non gradire l’esposizione mediatica e l’accanimento dei paparazzi. Dopo l’argentina, Antonino Spinalbese avrebbe deciso di legarsi alla Tordini perché intenzionato a puntare in alto: tanti internauti non credono a questa storia d’amore, anche perché lui è stato avvistato di recente con altre donne in atteggiamenti alquanto complici. Non si tratterà mica di una farsa?

Advertisement

Leggi anche: The Voice Senior. Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: “Colpa di Romina Power”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞