Ballando con le Stelle. Milly Carlucci fa il colpaccio: “Nel cast l’ex di Maurizio Costanzo”

Advertisement

Milly Carlucci ha in mente un cast strepitoso per la prossima edizione di Ballando con le Stelle che sarà la 17esima, confermandosi uno dei talent più longevi sul piccolo schermo. Secondo le ultime indiscrezioni sui possibili concorrenti del dance show di Rai 1, si parla di un nome altisonante della tv, anche se da tempo non è una presenza costante davanti alle telecamere. Si tratta di una conduttrice che ha lanciato in tv un programma memorabile antesignano delle attuali app di incontri, e che ha avuto un passato sentimentale con Maurizio Costanzo, con il quale è stata per qualche anno sposata.

Pare che la Carlucci sia pronta a tutto per convincere Marta Flavi a prendere al suo talent, anche se non si sa ancora quando andrà in onda nel corso della prossima programmazione di Rai 1. Per allestire un cast bomba per la 17esima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è messa al lavoro da tempo per intavolare trattative ed opere di convincimento tra i vip, dovendo anche sostituire dei maestri di ballo che hanno detto addio al dance show dopo anni, come nel caso di Samuel Peron.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci tenta il colpaccio: portare in pista Marta Flavi

Tra i possibili concorrenti che potrebbero accettare la sfida di imparare a ballare mettendosi in competizioni con un’agguerrita schiera di avversari, e preparandosi ad affrontare i giudizi astiosi della giuria ci potrebbe essere Marta Flavi. L’ex moglie di Costanzo è tra le papabili candidate, ed il suo nome si aggiunge a quello di Iva Zanicchi: l’aquila di Ligonchio è data come una concorrente certa di Ballando con le Stelle, e si vocifera che dopo l’esperienza in pista, la Carlucci potrebbe farla entrare nella giuria del suo show Il Cantante Mascherato.

Advertisement

Per il momento non si sa se la conduttrice di Rai 1 abbia accolto la spontanea candidatura di Jonathan Kashanian, che dopo la chiusura di Detto Fatto, parlando dei suoi progetti per il futuro ha ammesso che vorrebbe partecipare al dance show di Rai 1. Tornando alla possibile partecipazione dell’ex moglie di Maurizio Costanzo, per lei sarebbe un ritorno in tv molto atteso a distanza di anni. Per quanto riguarda il matrimonio con Costanzo, per chi non lo ricordasse, prima di incontrare Maria De Filippi, il giornalista è stato sposato con Marta Flavi ed il loro matrimonio è durato cinque anni dal 1989 al 1994, fino a quando non ha scoperto i tradimenti di lui.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo

Leggi anche: Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore, le ragioni dell’addio: “Mi ha messo le corna”

Dopo un addio turbolento preceduto da litigi ed incomprensioni, si è a lungo mormorato un retroscena clamoroso sulla scoperta del tradimento. Pare infatti che dopo aver colto sul fragrante l’ex marito al telefono con la sua attuale moglie, la Flavi ha cacciato di casa Costanzo. A distanza di anni l’ex conduttrice del popolare programma tv Agenzia matrimoniale, e che attualmente cura una rubrica di posta del cuore per il settimanale Nuovo, ha ammesso di aver perdonato l’ex: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Ora ringrazio.

Advertisement

Leggi anche: Pamela Petrarolo a ruota libera, la confessione sul GF Vip che nessuno si aspettava: “Perché ho detto di no ad Alfonso Signorini”

CONDIVIDI ☞