Alessandro Basciano distrutto, festa di compleanno rovinata: “I vipponi non si presentano e Alfonso Signorini si infuria, ecco perché”

Advertisement

Prima ancora del saltato compleanno di Lulù Selassié, Alessandro Basciano ha vissuto qualcosa di analogo nel corso dei festeggiamenti dei suoi 33 anni, come ha svelato recentemente l’ex gieffino, che come la princess, ha dovuto fare i conti con non poche defezione. Molti invitati pare che abbiano dato buca al dj ed imprenditore ligure, come emerso dal racconto fatto in prima persona da lui, che lo scorso primo giugno ha organizzato un party di compleanno nel capoluogo campano.

Per ritagliarsi momenti di relax Basciano si è concesso un fine settimana speciale organizzando anche un party al quale ha invitato in primis tanti vipponi che hanno condiviso con lui l’esperienza della reclusione nel bunker di Cinecittà. Ma le sue aspettative sono state deluse dei fatti: tra i suoi invitati non si sono presentati in tanti, malgrado avessero confermato la loro partecipazione.

Il retroscena spinoso del compleanno di Alessandro Basciano: tante buche da parte degli invitati vip

Un evento al quale non è mancata Sophie Codegoni ed a cui hanno preso parte tra gli ex gieffini solo Giucas Casella e Gianluca Costantino, come documentato dal magazine Chi che recentemente si è occupato molto della coppia dei due ex vip, a cui ha dedicato una lunga intervista sui progetti sul loro futuro. Alcune dichiarazioni di Alessandro Basciano e della Codegoni sul desiderio di avere dei figli hanno fatto registrare un commento al vetriolo da parte della madre del figlio del dj: Clementina Deriu ha tuonato sui social senza rendere noto il destinatario del suo sfogo, anche se il contenuto non ha lasciato troppi dubbi in merito.

Advertisement

La madre del piccolo Nicolò negli ultimi giorni, su alcune storie Instagram ha parlato di padri disinteressati che non danno le giuste attenzioni ai figli, per poi sbottare: “E poi parlano di mettere al mondo altri figli…ma con quale coraggio? …Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”.

compleanno basciano

Leggi anche: Alessandro Basciano distrutto dall’ex compagna, le gravi accuse spiazzano tutti: “I figli dopo averli messi al mondo bisogna crescerli”

Un altro retroscena che segnala che questo non è un momento roseo per Basciano che ha dovuto festeggiare il compleanno non secondo le sue aspettative, deludendo i dirigenti del locale che si aspettavano tante celebrità per dare lustro al nome del locale. Ma anche il settimanale di Alfonso Signorini, che si è occupato del suo compleanno non potendo tessere un racconto correlato da scatti eclatanti di vipponi si è trovato in difficoltà.

Advertisement

Malgrado la delusione però l’ex gieffino ha preferito non polemizzare commentato sulle pagine di Chi: “Io ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore nei confronti di nessuno. Il gioco è finito, conta la vita reale”.

Leggi anche: Bufera Mediaset. Maria De Filippi fatta fuori, al suo posto proprio lei: “Ecco chi le ‘ruba’ il posto”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞