Alessandro Basciano è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip, ma vi ricordate di lui a Uomini e Donne?

Advertisement

Alessandro Basciano che ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip durante la puntata in onda lo scorso venerdì 17 dicembre, è un altro nome che dopo essere passato nello studio del dating show di Maria De Filippi, è poi finito al reality di questa edizione. La new entry del Grande Fratello Vip è entrato nella Casa di Cinecittà dopo le voci che avevano preso piede da alcune settimane in vista dell’abbandono di qualche vippone, come nel caso di Aldo Montano che ha deciso di riabbracciare i suoi figli per Natale abbandonando il gioco.

Leggi anche: Clamoroso, Alex Belli rientra nella Casa del GF Vip a pochi giorni dalla squalifica

Il nuovo gieffino si è fatto conoscere sul piccolo schermo come ex corteggiatore di Uomini e Donne conquistando una certa visibilità mediatica qualche edizione fa del popolare dating show di Canale 5. Infatti Alessandro si è fatto conoscere dal pubblico televisivo come corteggiatore dell’ex tronista Giulia Quattrociocche che alla fine non lo scelse, preferendo uscire dal programma con Daniele Schiavon, anche se poi la sua storia non ha avuto vita lunga.

Alessandro Basciano, nuovo concorrente del GF

Advertisement

Alessandro Basciano concorrente del Grande Fratello Vip

Gli autori scegliendo Alessandro Basciano hanno cercato di accontentare le richieste delle donne del GF Vip e del pubblico da Casa. Più volte Jessica Selassiè nel corso della sua avventura al reality ha chiesto ad Alfonso Signorini di far entrare “ragazzi single e boni”. Con la new entry che si è professato single e che pare godere del consenso del pubblico femminile, le gieffine e le telespettatrici sono state accontentate.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina aggrediti fuori dagli studi: “Siete gelosi di Andrea Nicole”, scoppia la rissa

Advertisement

Nuove dinamiche e possibili nuovi flirt potrebbero crearsi nella Casa più spiata d’Italia con i nuovi concorrenti scelti per dare più freschezza al reality dopo l’annuncio del prolungamento fino al 14 marzo 2022. Dopo l’ingresso di Alessandro Basciano al GF Vip 6 si sono aperte le scommesse su eventuali liaison con le coinquiline, e tra i nomi più gettonati si sono fatti quelli di: Jessica Selassiè, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ricordando però che l’italo-americana ha detto di avere un lui che la sta aspettando fuori e che Sophie nelle ultime settimane si è avvicinata molto a Gianmaria Antinolfi.

CONDIVIDI ☞