Caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina aggrediti fuori dagli studi: “Siete gelosi di Andrea Nicole”, scoppia la rissa

Advertisement

La clamorosa fine della sua avventura a Uomini e Donne ha suscitato grande scalpore e per questo dopo l’ultima partecipazione di Andrea Nicole nello studio del dating show ancora si parla dello scontro di fuoco avuto in studio. Le parole caustiche degli storici opinionisti indirizzate nei suoi confronti e verso Ciprian, hanno lasciato il segno. Infatti i due sono stati accusati di essere stati scorretti e disonesti, visto che hanno passato insieme la notte all’insaputa della redazione per poi arrivare in studio e raccontare tutto.

La confessione fatta dalla tronista e e Ciprian ha fatto esplodere la rabbia di Gianni Sperti e Tina Cipollari che si sono scagliati contro i due, ed in particolare contro l’ex tronista. La rabbia dell’opinionista è esplosa verso la tronista, in modo fragoroso e con degli strascichi: un polverone che non si è dissipato dopo i fatti accaduti in studio. Infatti per difendere l’ex tronista è sceso in campo un suo amico che sui social è intervenuto per scagliarsi contro l’opinionista di Uomini e Donne, dando a Gianni Sperti del “frustrato” per poi tessere altri attacchi.

Leggi anche: U&D, Karina Cascella fa a pezzi Andrea Nicole: “Una roba veramente da pazzi! Che sput…. ragazzi!”

Uomini e Donne, opinionisti sotto attacco: “Siete gelosi di Andrea Nicole”

Advertisement

L’amico dell’ex tronista ha attaccato ferocemente l’opinionista alla corte di Maria De Filippi facendo sentire con rabbia la sua disapprovazione: “Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza! Hai davvero esagerato” – ha tuonato sui social.

Uomini e Donne Andrea Nicole

Leggi anche: Colpo di scena a Uomini e Donne: la famosa dama e il suo cavaliere annunciano a sorpresa il matrimonio

Poi ha proseguito la sua invettiva preannunciando critiche a non finire, lasciando intendere una prossima resa dei conti. Su Instagram, l’amico di Andrea Nicole, dopo aver attaccato gli opinionisti del popolare dating show, ha in modo criptico lasciato presagire dei risvolti commentando: “Le critiche non tarderanno ad arrivare!”. Il suo intervento si è poi concluso con delle parole sibilline: “Sono stato accusato di aver dato delle anticipazioni. Ve ne do un’altra. Non finisce qui…”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞