Grande apprensione per Alessandro Basciano che deve sottoporsi ad un intervento chirurgico, come reso noto da una fonte vicina all’ex gieffino. La notizia messa in circolazione dall’esperto di gossip Amedeo Venza, amico di Basciano, una volta divenuta di dominio pubblico ha fatto scattare la preoccupazione del web che l’ha appresa da una storia pubblicata dall’esperto di gossip. Nel giustificare la recente assenza social del suo amico, Amedeo Venza ha rivelato che l’ex gieffino è da tempo non attivo sui social perché deve subire un intervento per via di un problema che si trascina dietro da un po’ di tempo.
Concludendo la sua condivisione su Instagram, l’esperto di gossip ha rivolto un affettuoso augurio all’amico, sperando che tutto vada per il meglio e che si possa rimettere al più presto. Non sono stati forniti dettagli da Verza sulla natura dell’operazione e sul disturbo che ha colpito il fidanzato di Sophie Codegoni, infatti si è limitato a dire che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico “fastidioso”.
Dopo questa rivelazione inattesa, non si sono registrate le reazioni da parte del diretto interessato né da parte della Codegoni, un silenzio comprensivo data la priorità di altre urgenze. Le ultime dichiarazioni della coppia, nata dentro la casa di Cinecittà nel corso della sesta edizione del GF Vip, riguardano il loro viaggio in Turchia, una vacanza da sogno con una piccola disavventura: l’ex tronista veniva fermata dalla polizia locale e non riconosciuta dalla foto dei suoi documenti di riconoscimento.
Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri esce allo scoperto e svela tutto: “Pazzo di lei”, fan sconvolti
I due ex gieffini per il momento proseguono la loro relazione contro il parere negativo dei denigratori della coppia: lui ha deciso di ritornare a vivere in Italia per amore, dopo essersi trasferito in Spagna qualche anno fa per motivi di natura professionale. La coppia dopo aver superato litigi, reticenze da parte della famiglia di lei e lo scetticismo da parte del pubblico, che inizialmente non credeva nell’autenticità del loro sentimento, ha finora dimostrato con i fatti di essersi avvicinata perché mossa da un’attrazione reciproca e non dal desiderio di visibilità.
Dopo la fine del GF Vip, infatti Alessandro Basciano e Sophie si sono concentrati sul loro rapporto, cercando di rendere il loro legame ancora più solido e pensando ad un futuro insieme, a partire da una convivenza, ma senza affrettare i tempi.
This post was last modified on 7 Maggio 2022 9:22
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…