Advertisement

Alessandro Cecchi Paone dimagrito, svela quanti chili ha perso: “L’Isola dei Famosi in questo è utilissima”

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone insieme al suo fidanzato Simone Antolini si sono ritirati dall’Isola dei Famosi, una decisione che il divulgatore scientifico ha preso dopo che le condizioni di salute del suo compagno lo hanno costretto a dover lasciare il suolo honduregno. L’ex naufrago ha così scelto di non proseguire la sua avventura da solo all’Isola dei Famosi come ha raccontato ai microfoni di Mattino Cinque la sua seconda volta da isolano. Un racconto che è arrivato dopo che la coppia è stata accolta in studio dalla Blasi nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality sui naufraghi nel corso del quale Simone Antolini ha confermato che la piccola Melissa è sua figlia.

Dopo aver deciso di ritirarsi insieme al fidanzato, costretto da problemi di salute a non proseguire il gioco, il giornalista è apparso sul piccolo schermo, ospite della trasmissione mattutina di Canale 5 e prima di affrontare il suo racconto con la conduttrice Federica Panicucci è apparso in ottima forma, dimagrimento ed abbronzato. L’ex naufrago in circa un mese di reality ha perso 12 chili, ed ironizzando su questo aspetto, Alessandro Cecchi Paone ha ammesso che la sua avventura honduregna in questo gli è servita molto. Interrogato dalla padrona di casa di Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone ha poi parlato delle condizioni di salute di Simone: “Quasi del tutto dimesso, è stato curato molto bene e si sta riprendendo”.

Alessandro Cecchi Paone dimagrito dopo l’Isola dei Famosi

Alessandro Cecchi Paone confessione sul peso

Nel corso della puntata di martedì 16 maggio di Mattino Cinque, l’opinionista televisivo e giornalista è stato ospite della trasmissione di Federica Panicucci svelando di essere andato incontro ad un significativo dimagrimento nel corso della sua esperienza in Honduras. Federica Panicucci nel salutare il suo ospite ha fatto notare al pubblico da casa il suo aspetto rinnovato esclamando: “Devo dirti che ti trovo dimagrito e abbronzato dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi“. Per tutta risposta ‘ex naufrago soddisfatto e sorridente ha ammesso di aver perso 12 kg per poi aggiungere: “L’Isola in questo è utilissima”.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: ”Una figlia in arrivo”, la rivelazione dopo l’uscita dall’Isola

Alessandro Cecchi Paone ha poi rassicurato sulle condizioni del suo fidanzato Simone, rispondendo alla conduttrice di Mattino Cinque, che gli ha chiesto come stesse dopo il suo ritiro forzato dal reality sulla sopravvivenza: “Quasi del tutto rimesso, è stato curato molto bene, si sta riprendendo, vi saluta tutti”.

Leggi anche: Amici 22. Andreas Muller si schiera a favore di Isobel, il gesto contro Mattia spiazza il web: “È fuori luogo”

CONDIVIDI ☞