x

Advertisement

Alessia Marcuzzi, perché è finita con Simone Inzaghi? Dopo anni salta fuori finalmente la verità

Advertisement

Alessia Marcuzzi è stata travolta in questi anni da non poche critiche per la sua vita sentimentale movimentata, ma è comunque riuscita a costruire la sua stabilità diventando anche una promotrice del modello della famiglia allargata. Nel suo caso si tratta di una formula doppia dal momento che ha avuto dalle sue passate relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti rispettivamente un figlio ed una figlia.  Ma i rapporti con i suoi ex e le rispettive compagne, come anche quelli con suo marito Paolo Calabresi Marconi ed i padri dei suoi figli sono civili e distesi, spesso tutti insieme si ritagliano dei momenti insieme, testimoniando come si possa mantenere un rapporto civile anche dopo una separazione.

Infatti dopo la nascita del primogenito, Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi, i due si sono lasciati, un addio che è rimasto a lungo avvolto dal mistero: i due non hanno mai voluto condividere le ragioni della rottura continuando comunque ad avere un rapporto sereno.

Alessia Marcuzzi, perché è finita con Simone Inzaghi

In seguito però lo stesso agente di Alessia Marcuzzi, Beppe Caschetto ha reso noto qualche dettaglio dopo il loro addio rivelando: “È stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevole. Ci saranno ancora momenti di incontro in cui dovranno parlare delle faccende pratiche che riguardano Tommaso, il loro bambino nato un anno fa”.

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi

Leggi anche: Alberto Angela è affascinante, ma avete mai visto la moglie? Si chiama Monica ed è splendida

Anche dopo la fine della sua storia con Francesco Facchinetti, che l’ha resa mamma per la seconda volta di Mia, i due hanno mantenuto un bel rapporto che ha fatto da collante anche al legame tra la loro bambina ed i figli nati dalla successiva relazione con Wilma Faissol, con la quale la Marcuzzi è molto amica. Allo stesso modo la conduttrice ha costruito un rapporto amichevole anche con la moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucarello, la quale in diverse interviste ha parlato serenamente della sua esperienza personale di famiglia allargata e della Marcuzzi.

“Siamo due donne intelligenti. Solo le donne possono mandare avanti questo equilibrio. Con Simone si erano lasciati da dieci anni, in cui entrambi avevano avuto altre storie. E poi ho sempre adorato Tommaso, il figlio che hanno insieme. Sono una donna gelosa, anzi gelosissima! Ma di Alessia no, mai […]” – il commento della moglie di Inzaghi. Alessia Marcuzzi al fianco di Paolo Calabresi Marconi ha trovato la stabilità, ma non rinnega il suo passato sentimentale, anche se un po’ movimentato, visto che ha vissuto dei grandi amori che le hanno permesso di diventare mamma di Tommaso e Mia.

Leggi anche: Carmen Russo, svelato il mistero sul matrimonio con Enzo Paolo Turchi: ecco cosa è successo

 

CONDIVIDI ☞