Advertisement

Carmen Russo, svelato il mistero sul matrimonio con Enzo Paolo Turchi: ecco cosa è successo

Advertisement

Nel corso della sua permanenza dentro la Casa del GF Vip, Carmen Russo non solo ha spesso parlato di sua figlia Maria ma anche del marito Enzo Paolo Turchi, al suo fianco nella vita e nella professione da più di trent’anni. Ma nel corso della sua avventura al reality di Canale 5, la showgirl si è imbattuta nel racconto di un retroscena sul suo matrimonio, che l’ha messa in crisi.

Enzo Paolo Turchi e la Russo si sono sposati due volte, dopo il loro primo matrimonio hanno rinnovato i voti nuziali nel 2015 dopo 28 anni dalle prime nozze. Un argomento che ha acceso una querelle tra la Russo e Nathaly Caldonazzo una volta entrata al GF Vip. Il tutto è nato da una rivelazione dell’ex volto del Bagaglino sulle seconde nozze della coppia, che ha raccontato di essersi sentita con Enzo Paolo Turchi.

Secondo quanto riferito dalla Caldonazzo il coreografo l’avrebbe chiamata per invitarla al matrimonio. Una rivelazione che ha spiazzato Carmen Russo che sbigottita ha replicato: “Ma non è vero! Io non sapevo nulla, ma sei sicura che non ti ha chiamata la sorella di lui? Enzo Paolo non ha il tuo numero, non sapevo che saresti dovuta venire al nostro matrimonio”. Per tutta risposta la Caldonazzo ha aggiunto: “Certo che mi ha chiamata Enzo Paolo…Mi ha chiamata anche prima di entrare al Grande Fratello Vip”.

Il confronto tra Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Nathaly Caldonazzo chiude la questione matrimonio gate

Le confessioni di Nathaly hanno creato della tensione tra le due vippone, che per giorni dentro la Casa di Cinecittà hanno avuto un confronto serrato che ha spinto gli autori del reality ad invitare Enzo Paolo Turchi, per fare chiarezza sul mistero attorno alle loro seconde nozze. Di fronte alla moglie ed a Nathaly Caldonazzo il coreografo ha sentenziato con fermezza: “Io non ti ho mai chiamata, c’è stato solo uno scambio di messaggi dove io ti chiedevo di sostenere Carmen. È tutto documentato qui sul mio telefono. Per quanto riguarda il matrimonio lo abbiamo mandato a tutti. L’abbiamo mandato a tanti artisti”.

matrimonio tra Carmen Russo ed Enzo Paolo

Leggi anche: GF Vip. Lulù Selassié difende Manuel e spara a zero su tutti, un torto inammissibile: “Mi viene da piangere se ci penso”

Le parole del marito hanno così rassicurato e tranquillizzato Carmen Russo, ma hanno anche messo fine ad un vespaio di voci malevole, che a suo dire hanno finito per agitare anche la piccola Maria, che come raccontato dal padre avrebbe pianto per questa situazione. Il giallo sul matrimonio della coppia vip in occasione delle nozze d’argento di Carme Russo ed Enzo Paolo Turchi si è concluso con le dichiarazioni finali della Caldonazzo: “Forse del matrimonio mi è arrivato un invito. Ci sono stati dei vocali, non mi sognata la tua voce”- dopo questa stoccatina pungente però ha preferito chiudere la querelle abbracciando in segno di pace Carmen Russo.

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Soleil Sorge, scoppia la passione con Delia: prima il bacio e poi il progetto di fuggire insieme

CONDIVIDI ☞