Alex Belli al vetriolo su Alessandro Basciano, già molto intimo di Soleil: “Sei solo un copia e incolla”

Advertisement

Alex Belli ha già emesso la sua sentenza sulla new entry del GF Vip, Alessandro Basciano che si è reso protagonista di un momento intimo con Soleil Sorge, dormendo nello stesso letto. Il genovese con il suo fisico palestrato e tatuato, noto al pubblico da casa come ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, ha attirato l’attenzione su di sé subito dopo aver varcato la porta rossa. Ma già prima del suo ingresso ha scaldato i motori rivelando di avere un debole per Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Leggi anche: Soleil dimentica Alex Belli e va a letto con Basciano: “Ho sentito la sua mano sulla mia gamba”

In seguito ad un risveglio mattutino imbarazzante dopo la prima notte passata insieme, condividendo lo stesso letto, a distanza di tre giorni, i due ex volti di Uomini e Donne hanno fatto parlare di sé per uno scambio di tenerezze a letto. Una confessione fatta dallo stesso Basciano che parlando con Soleil ha detto: “Comunque stanotte mi hai abbracciato te, poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi…”.

Alex Belli al vetriolo su Alessandro Basciano

Advertisement

Il suo avvicinamento all’italo-americano ha provocato la reazione di Alex Belli che si è fiondato su Twitter per rivolgere al nuovo gieffino una stilettata velenosa: “Anche se hai le mie stesse iniziali AB sei un copia e incolla, attenzione le carte copiative non sono mai originali”.

Alessandro Basciano dorme avvinghiato Soleil

Leggi anche: Sophie Codegoni è irriconoscibile dopo la chirurgia estetica sembra un’altra. Ecco cosa si è rifatta

Invece Soleil ha svelato di gradire la vicinanza di Alessandro Basciano come confidato a Sophie: “Amore eravamo proprio avvinghiati. Sono un po’ scattata e lui se n’è accorto. Sì eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro giuro, un momento un po’ imbarazzante. Sì amo avvinghiati anche con le gambe. Poi quando mi sono svegliata lui ha iniziato a farmi un massaggio altruistico alle gambe. Guarda che avvinghiati così nemmeno io e Alex”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞