GF Vip, duro attacco contro Soleil Sorge: “Non l’ho mai vista alzare un dito qui dentro, preferisce fare altro…”

Advertisement

La convivenza dentro la Casa di Cinecittà non è facile per i vipponi, che si sono ritrovati ancora una volta a scontrarsi su un argomento cruciale, ossia la pulizia e tra chi è stata più attaccata c’è Soleil Sorge. L’avventura dell’italo-americana al GF Vip, l’ha vista protagonista di diverse polemiche prima per le sue uscite taglienti, poi per la relazione controversa con Alex Belli adesso il suo avvicinamento ad Alessandro Basciano ha aperto un altro capito che potrebbe innescare altre dinamiche discutibili.

Leggi anche: Guerra al GF Vip. Soleil Sorge e Miriana Trevisan, salta fuori tutto: “Che schifosa”

Ma Soleil forse un po’ troppo assorta da diverse distrazioni pare non curarsi di altro, come rilevato da diverse gieffine. I coinquilini della Casa più spiata d’Italia ultimamente si sono scontrati a causa della mancanza di igiene. Una situazione che ha spinto Katia Ricciarelli a far sentire la sua voce, prendendosela soprattutto con Jessica Selassié e Davide Silvestri. Ma tra gli altri concorrenti tirati in ballo per la mancanza di pulizia c’è anche Soleil, messa sotto attacco.

Duro attacco contro Soleil Sorge da parte di Jessica Selassié

Advertisement

Il tema della pulizia ha fatto innervosire la Ricciarelli che ha rimproverato duramente Jessica Selassié con parole di fuoco definendola “menefreghista ed omertosa”. Ma la principessa etiope ha cercato di respingere le accuse a suo carico puntando il dito contro Soleil Sorge, che a suo dire non avrebbe mai alzato un dito in Casa perché troppo presa dai suoi interessi personali.

Duro attacco contro Soleil Sorge

Leggi anche: La clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona sulla crisi d’amore di Belen: “Noi ci sentiamo e le ho detto…”

La principessa discutendo con la cantante lirica ha messo sotto accusa l’ex volto di Uomini e Donne criticandola senza giri di parole: “Non ho mai visto Soleil passare un’aspirapolvere, né sparecchiare la tavola durante le feste” – ha commentato Jessica risentita dalle accuse. La pulizia al GF Vip sembra essere un argomento di discussione capace di infervorare gli animi dei concorrenti, che continuano ad avere battibecchi su tale argomento invece di impegnarsi a mantenere pulita la Casa di Cinecittà, per rendere la loro permanenza più gradevole.

Advertisement
CONDIVIDI ☞