Alex Belli nella bufera, il feroce attacco della mamma di Soleil incendia le polemiche: “Basta bugie, ora parlo io”

Advertisement

Le recenti dichiarazioni di Alex Belli che è tornato a parlare del suo rapporto con Soleil Sorge, sconfessando la presa di distanza dell’italo-americana nei suoi confronti e non solo, hanno fatto perdere la pazienza a Wendy Kay.

Prima dello sfogo social della mamma della Sorge, il Man con tono acceso ma vago è intervenuto su Instagram per commentare allusivamente: Quanta ipocrisia e incoerenza. Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro. Bene, si sbagliano perché hanno totalmente la mia indifferenza. La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche. Buona vita e fatevene una ragione”.

A questa frecciatina velenosa di cui non si è appreso il bersaglio ha fatto seguito un affondo firmato da Wendy Kay che ha sbugiardato pubblicamente l’ex gieffino sui social, rivangando quanto accaduto nella Casa di Cinecittà.

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge si scaglia furiosa contro Alex Belli

Advertisement

“Solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi, ma ho ascoltato blaterale Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta! Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti” – questa la filippica della madre della Sorge.

Wendy Kay mamma Soleil

Leggi anche: Alessandra Celentano tuona contro la Peparini: ”Sono malefica ma non bugiarda”, la reazione di Andreas Muller

Durante la sesta edizione del GF Vip la mamma di Soleil Sorge aveva già preso di mira Alex Belli, indirizzando anche contro Delia Duran delle critiche veementi, in quella circostanza la signora Wendy aveva ammonito la coppia invitandoli a vergognarsi, per aver coinvolto la figlia in quello che ha bollato come uno “scempio”.

Advertisement

Nella sua invettiva contro Belli, la madre di Soleil sbottando furiosa aveva difeso a spada tratta la figlia: “Lui in particolare non doveva andare oltre come ha fatto. E voglio sottolineare che è stato lui a dire che era innamorato di mia figlia. Alex non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito. Certamente però Sole provava sentimenti forti di amicizia per lui”. Il rinnovato affondo contro il Man da parte della madre dell’italo-americana conferma il suo astio nei confronti dell’ex gieffino, che a suo dire si è “servito” della figlia per il proprio tornaconto.

Leggi anche: Leo Gassmann, il racconto choc del cantante: “Così ho salvato una ragazza da uno stupro”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞