Alex Belli furia scatenata, l’attore risponde alle gravi accuse delle sorelle Selassié: “Queste sono le chat, giudicate voi”

Advertisement

Tra Alex Belli e Clarissa Selassié è volata qualche scintilla dopo l’affondo che la sorella minore delle principesse etiopi ha rivolto al Man. Nel corso di una sua recente partecipazione al talk show sul web Casa Chi, la princess ha puntato il dito contro Belli, non risparmiando attacchi a Federica Calemme. Clarissa con la sua consueta schiettezza ha accusato l’ex gieffino di aver detto una serie di notizie false e di aver sfruttato la fine della storia tra Manuel Bortuzzo e sua sorella Lulù per ottenere visibilità, lasciandosi andare a commenti non sempre veri.

Trovo che si sia comportato in maniera molto cheap. A lui vogliamo bene e per questo siamo rimaste molto male per ciò che ha fatto. Ha sfruttato la cosa per fare le sue ospitate” – questo il parere di Clarissa che ha messo sotto accusa il Man, con cui ha sempre avuto un rapporto di amicizia insieme alle sue sorelle.

Scintille tra Alex Belli e Clarissa Selassié

In più la minore delle Selassié ai microfoni di Casa Chi ha svelato di aver avuto un confronto in chat con Belli attraverso uno scambio di messaggi su Whatsapp ammettendo: “Sì gli ho detto che ci sono rimasta male e che non è la verità quella che ha raccontato. Lui mi ha risposto tipo ‘dai non ti arrabbiare questo è il nostro business è lavoro è così che funziona’. In poche parole mi diceva di lasciar correre perché nel nostro mondo le cose vanno in questa maniera. Io non ci sto non è bello”.

Advertisement

Leggi anche: Dritto e Rovescio. Paolo Del Debbio nella bufera, insulto irripetibile all’ospite: “Lo hanno sentito tutti”, gelo in studio

Non si è fatta attendere la replica da parte di Alex Belli che si è fiondato su Twitter per rispondere alle punzecchiature di Clarissa Selassié, scrivendo un post esplicativo dove si legge: “Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo è il mio unico pensiero a riguardo!”.

Belli replica alle Selassie

Per dare maggiore conferma alle sue parole l’ex attore di CentoVetrine ha allegato una conversazione con la princess e nel loro scambio di messaggi è emerso che il Man ha ribadito di non aver preso le parti di nessuno limitandosi a dire che fuori dal GF Vip non tutte le coppie reggono: “Ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta”. Non si è registrata la risposta di Clarissa che forse ha voluto risolvere la querelle con Belli in privato.

Advertisement

Leggi anche: Sonia Bruganelli senza freni, la confessione spiazzante sul GF Vip: “Ecco perché ho detto addio a Signorini” e lancia una frecciata alle fan di Bonolis

CONDIVIDI ☞