Sonia Bruganelli senza freni, la confessione spiazzante sul GF Vip: “Ecco perché ho detto addio a Signorini” e lancia una frecciata alle fan di Bonolis

Advertisement

Sonia Bruganelli si é confessata, nel corso di un’intervista rilasciata a Gente, sia in merito alla propria vita professionale che privata. La moglie di Paolo Bonolis ha confermato che non parteciperà alla prossima edizione del Gf Vip ed ha spiegato i motivi della sua scelta. Ha parlato anche del rapporto con Bonolis, rivelando interessanti retroscena

Riguardo l’esperienza del reality, che ha affrontato in qualità di opinionista, la Bruganelli ha rivelato che non farà parte del team di Alfonso Signorini, in quanto ritiene di aver dato già tutto e di voler prendere in considerazione altri progetti, soprattutto in qualità di produttrice. In pratica, Sonia Bruganelli ha preso coscienza del fatto di aver esaurito ormai quel tipo di esperienza e di non doverla replicare.

”Al Gf mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In TV voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice, anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono presentata al Gf Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mio mulino di produttrice TV.”, ha rivelato Sonia Bruganelli che potrebbe prendere in considerazione anche una collaborazione con un’ex gieffina; vediamo di chi si tratta.

Sonia Bruganelli: nuovi progetti lavorativi e rivelazioni su interessanti retroscena con Bonolis

Advertisement

Sonia Bruganelli ha svelato anche un nuovo probabile progetto, relativo ad una collaborazione con Soleil Sorge: ”Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne…”, ha affermato la Bruganelli, per poi spiegare: ”Soleil é in gamba e al Gf Vip si é imposta come una fuori dagli schemi.”. Concluso il discorso lavorativo, l’ex opinionista del Gf Vip ha parlato del marito.

Sonia Bruganelli GF Vip

”Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; é un uomo che, se ci lasciassimo domani, vorrei come amico.”, ha dichiarato Sonia, legata a Bonolis anche da una bella passione in comune, quella per i libri. La Bruganelli ha rivelato che Bonolis é molto corteggiato, ma ha asserito anche di non temere la ”concorrenza”.

”Ce ne sono tante che gli vanno dietro”, ha affermato Sonia, ribadendo: ”Nessuno riuscirà a mettersi tra noi due. Questo é possibile perché io sono cresciuta con lui e lui é cambiato con me.”. La moglie del simpatico conduttore ha raccontato anche che Paolo ha cercato sempre di incoraggiare la sua indipendenza, pur essendo un uomo dotato di potere economico; Sonia ha apprezzato molto tale atteggiamento, diretto a renderla una persona completa. ”Lui é stato uno dei primi a sostenere che, accanto ad un grande uomo, e non dietro, c’é una grande donna.”, ha concluso, sottolineando di essere, in primis, amica con suo marito, a testimonianza di un rapporto solido, basato sul rispetto e sulla stima reciproca.

Advertisement

Leggi anche: Giulia Salemi, la clamorosa indiscrezione che gela i fan: “È la sorella segreta della famosa Vip”. Il video che spiega tutto

CONDIVIDI ☞