Alex Belli è tornato dentro la Casa del GF Vip più agguerrito che mai, avendo come obiettivo principale quello di risolvere la sua vita sentimentale, sbrogliando qualche matassa da lui intrecciata in modo complicato nel corso della sua esperienza al reality più spiato della televisione italiana. Sin dal suo ritorno, l’attore ha scombussolato l’assetto della Casa e gli equilibri interni tra i coinquilini.
Dal 14 febbraio, giorno in cui ha varcato di nuovo la porta rossa, non ha perso tempo per chiarire la sua posizione ricreando per l’ennesima volta la cornice del chiacchierato rapporto a tre con Soleil Sorge e Delia Duran: “Pensavate di esservi liberate di me e invece sono qui e non vi lascio andare” – così si è presentato Belli davanti alle due donne.
Dopo aver fatto infuriare la Duran inginocchiandosi davanti all’italo-americana, ha avuto inizio la sua missione: riconquistare la moglie e far calare il sipario sul triangolo amoroso da lui messo in scena al GF Vip. Sin dal suo primo approccio con la modella venezuelana, Belli ha cercato di fare un’opera di convincimento su di lei e di persuasione, avvertendola di prendere poi le distanze da Nathaly Caldonazzo, che non è stata gentile con lui definendolo “narcisista patologico” e “malato di mente”.
In seguito al nuovo ingresso di Belli, la Caldonazzo è tornata a consigliare la modella sudamericana, un avvicinamento che l’attore ha detto di non tollerare. Così confrontandosi con Delia non solo l’ha messa in guardia sulla sua amica, ma ha anche attaccato senza pietà l’ex compagna del compianto Massimo Troisi.
“Per una frustrata che ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare. Ascolta lei, visto che ha tanto successo nella vita, ascoltala no? Mi ha distrutto e mi ha dato del manipolatore e tu ascolti lei e non me? Il problema è qua. Con quella manipolatrice che ti ha manipolato in tutto questo tempo, che piano piano mi occuperò anche di lei. La tua cara amica Nathaly Caldonazzo che non è l’amica che tu pensi” – questo l’acuto di Belli.
Si prevedono fuoco e fiamme tra l’ex attore di CentoVetrine e la showgirl romana che sembrano non avere l’uno dell’altra un’alta considerazione: si preannuncia scontri tra i due durante la convivenza forzata dentro la Casa di Cinecittà nel corso del ritorno di Belli al GF Vip, che promette di regalare ai fan del reality ulteriori colpi di scena.
Leggi anche: GF Vip. Lulù Selassiè massacra Delia Duran, volano parole grosse, poi il gesto inammissibile: “Non toccarmi ho detto”
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…