Alex Belli e le principesse Selassiè rispondono al brutto gesto di Soleil Sorge: “L’hanno demolita”, fan in delirio

Advertisement

Gli ex protagonisti del GF Vip non smettono di attirare l’attenzione su di sé con dichiarazioni ed azioni social come è successo dopo che Soleil Sorge ha smesso di seguire Alex Belli e le sorelle Selassié. All’annuncio dell’influencer italo-americana sempre più lanciata in tv, potrebbe essere la presentatrice della prossima edizione di X-Style come si vocifera da settimane, di aver fatto un’approfondita pulizia social eliminando il superfluo, il popolo web ha notato che tra i profili che Soleil Sorge ha smesso di seguire figurano quelli di Alex Belli, Jessica e Clarissa Selassié.

Un retroscena che è arrivato alle orecchie dell’ex gieffino che ha ricevuto diversi messaggi su Twitter che lo informavano su quanto accaduto. Molti utenti hanno poi insinuato che il defollow di Soleil nei confronti delle principesse etiopi fosse una presa di distanza nei loro confronti, dopo la collaborazione con la Factory milanese del Man.

Infatti le sorelle Selassié sono entrare nello studio di Belli per uno shooting fotografico che le ha viste protagoniste di scatti singoli e di gruppo subito dopo la conclusione della sesta edizione del GF Vip che ha visto trionfare Jessica. La decisione delle principesse, che hanno scelto di posare per Belli, che da tempo si diletta nel ruolo di fotografo e come titolare di un’agenzia, secondo le ipotesi del web non sarebbe piaciuta alla Sorge che nel prendere le distanze dal Man le ha prese anche nei confronti delle principesse Selassié.

Alex Belli e le sorelle Selassié rispondono a Soleil Sorge

Advertisement

Al defollow di Soleil Sorge hanno voluto rispondere i diretti interessati: Alex Belli ha infatti pubblicato una serie di stories Instagram in compagnia di Delia Duran coinvolgendo nella sua azione di ripicca contro l’italo-americana direttamente le sorelle Selassié, che ridendo nel contenuto social in questione hanno fatto finta di defollowarsi a vicenda, un’aperta stoccatina contro la giurata de La Pupa e il Secchione.

Alex Belli e le principesse

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Francesco Chiofalo distrutto da Drusilla Gucci, è finita per sempre: “Dopo quello che è successo per me è morto”

“Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?” – questo lo scambio di battute del contenuto social condiviso dagli ex protagonisti di un’edizione memorabile del reality condotto da Alfonso Signorini che hanno indirettamente bacchettato la Sorge.

Advertisement

Leggi anche: Belve. Rita Rusic al vetriolo contro Roberto Benigni, svelato il pesante retroscena: “Quello che ha fatto è sconvolgente”

CONDIVIDI ☞