Gli ex protagonisti del GF Vip non smettono di attirare l’attenzione su di sé con dichiarazioni ed azioni social come è successo dopo che Soleil Sorge ha smesso di seguire Alex Belli e le sorelle Selassié. All’annuncio dell’influencer italo-americana sempre più lanciata in tv, potrebbe essere la presentatrice della prossima edizione di X-Style come si vocifera da settimane, di aver fatto un’approfondita pulizia social eliminando il superfluo, il popolo web ha notato che tra i profili che Soleil Sorge ha smesso di seguire figurano quelli di Alex Belli, Jessica e Clarissa Selassié.
Un retroscena che è arrivato alle orecchie dell’ex gieffino che ha ricevuto diversi messaggi su Twitter che lo informavano su quanto accaduto. Molti utenti hanno poi insinuato che il defollow di Soleil nei confronti delle principesse etiopi fosse una presa di distanza nei loro confronti, dopo la collaborazione con la Factory milanese del Man.
Infatti le sorelle Selassié sono entrare nello studio di Belli per uno shooting fotografico che le ha viste protagoniste di scatti singoli e di gruppo subito dopo la conclusione della sesta edizione del GF Vip che ha visto trionfare Jessica. La decisione delle principesse, che hanno scelto di posare per Belli, che da tempo si diletta nel ruolo di fotografo e come titolare di un’agenzia, secondo le ipotesi del web non sarebbe piaciuta alla Sorge che nel prendere le distanze dal Man le ha prese anche nei confronti delle principesse Selassié.
Al defollow di Soleil Sorge hanno voluto rispondere i diretti interessati: Alex Belli ha infatti pubblicato una serie di stories Instagram in compagnia di Delia Duran coinvolgendo nella sua azione di ripicca contro l’italo-americana direttamente le sorelle Selassié, che ridendo nel contenuto social in questione hanno fatto finta di defollowarsi a vicenda, un’aperta stoccatina contro la giurata de La Pupa e il Secchione.
“Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?” – questo lo scambio di battute del contenuto social condiviso dagli ex protagonisti di un’edizione memorabile del reality condotto da Alfonso Signorini che hanno indirettamente bacchettato la Sorge.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…