Alex Belli sbugiarda Soleil Sorge, esce finalmente fuori la verità sul loro rapporto: “Ci siamo anche visti e…”. Fan gelati

Advertisement

Tra Alex Belli e Soleil Sorge i rapporti non sarebbero freddi come ha svelato in più occasioni lei, un rumor che lo stesso Man ha avuto modo di rendere noto intervenendo recentemente come ospite a Pomeriggio Cinque. Le sue rivelazioni hanno contraddetto le ultime dichiarazioni rilasciate dalla Sorge, che ha sottolineato di aver preso le distanze dall’ex gieffino con il quale il rapporto si è raffreddato.

Dopo essersi sentita usata, l’italo-americana prima di uscire dal bunker di Cinecittà aveva precisato la sua posizione verso Belli decidendo di chiudere anche la loro amicizia, per via della grande delusione provata. Una presa di distanziata rimarcata anche dalla decisione, che ha creato clamore, di non seguire più il Man su Instagram, adducendo la volontà di fare pulizie social. L’ex gieffina ha anche smesso di seguire Jessica e Clarissa Selassié provocando la reazione dei diretti interessati che su Instagram stories insieme a Belli le hanno rivolto un’ironica frecciatina.

Alex Belli rivela la verità sul rapporto con Soleil Sorge

Dopo questo retroscena, ha lasciato il segno quello che a Pomeriggio Cinque ha detto Belli su Soleil Sorge tornando a parlare del loro rapporto. Sconfessando le ultime interviste della giurata de La Pupa e il Secchione, il Man ha dato un’altra versione, dopo aver commentato la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Infatti Barbara D’Urso non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione di riaprire un tema caldo, avendo come ospite Belli, e così gli ha domandato furbamente come vanno le cose con Soleil Sorge.

Advertisement

Soleil Sorge alex

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, dopo la rottura con Lulù: il gesto nei confronti della sua ex storica infiamma il web

“Ci siamo continuati a sentire, non tutti i giorni ovviamente, ma neanche per niente. Ci siamo anche visti in occasione de La Pupa e il Secchione Show e abbiamo scherzato” – questa la rivelazione dell’ex gieffino che ha pubblicamente screditato quanto detto dall’italo-americana nelle sue ultime interviste, nelle quali ha più volte detto di aver chiuso ogni tipo di contatto con lui. I due ex gieffini hanno dato delle versioni differenti sulla natura del loro rapporto, che continua comunque ad essere oggetto di grande attenzione da parte dell’opinione pubblica, diventando argomento di discussione nei salotti televisivi e sui social.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Eva Henger, terribile incidente, la decisione della figlia Mercedesz è agghiacciante: “Non può farlo davvero”

Advertisement
CONDIVIDI ☞