Bomba sul GF Vip. Alex Belli torna nella Casa, l’attore è in quarantena: Silvia Toffanin si lascia scappare l’indiscrezione

Advertisement

Intervistato da Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo, Alex Belli ha lanciato un piccolo scoop, annunciando il suo allontanamento dalla tv non appena il suo contratto con il GF Vip si concluderà. Ma la sua rivelazione è stata inchiodata dalla padrona di casa che ha svelato in anteprima quale potrebbe essere la reale motivazione per prendersi una pausa dal piccolo schermo. Infatti la Toffanin nel corso dell’intervista con l’ex gieffino lo ha tallonato a più riprese con tono da censore, anche in occasione della sua rivelazione su un ritiro dalla tv.

“Sì adesso opterò per a sottrazione. Certamente lunedì sarò al GF Vip in studio come da contratto. Però dopo potrei anche sparire. C’avevo già provato, ma non mi è stato possibile” – ha esclamato Belli.

Dopo aver udito una simile esternazione il volto di Verissimo lo ha incalzato avvertendo il pubblico da casa dei possibili risvolti: “Tu adesso cosa farai? Cosa prevede il tuo storytelling? Qual è il colpo di scena che ci hai preparato? Nel senso che hai la tua narrativa. Io penso tante cose, tutte però purtroppo non le posso dire, mi dispiace sai. Che cosa vorresti fare ora, cosa hai in mente? Starai passivo ad aspettare Soleil e Delia? Siamo qui pronti ad ascoltare il tuo colpo di scena. Non deludere il pubblico, dai che ce l’hai il colpo di scena. Che cosa vorresti fare adesso? Quindi potresti uscire di scena”.

Silvia Toffanin Alex Belli e rivela il suo possibile ritorno nella Casa del GF Vip

Advertisement

La Toffanin partita all’attacco ha poi preannunciato il suo possibile ritorno al GF Vip, sconfessando la sua volontà di uscire di scena dopo aver cercato in tutti i modi di accentrare su di sé l’attenzione. “Alex Belli sparisce dalla circolazione? Sparisci dalla televisione da adesso? Guarda che stiamo registrando e devi essere sicuro di quello che dici. ‘Tenterai’? Ecco, giù ti stai rimangiando tutto. Ascolta, vuoi tentare di sparire o la verità è che farai dell’altro? Io non ci credo, posso dirtelo?! Adesso ti sottrai, per fare cosa? Per fare una quarantena e magari entrare nella casa del GF Vip? Ah, beccato, sì! Non sei furbetto solo tu caro, l’ha capito anche il pubblico”.

Alex Belli tornare al GF

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Barù, scoppia la passione per Delia: c’è chi giura di averli visti mentre…

La padrona di casa di Verissimo più accanita che mai ha letteralmente smascherato l’attore parlando dei possibili risvolti della sua sceneggiata e sceneggiatura, che potrebbero vederlo ritornare nella Casa di Cinecittà per dara alla trama del rapporto a tre con Delia e Soleil nuova linfa, dopo diverse settimane in cui non si sono verificati sviluppi.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli, l’annuncio choc, abbandona la Tv e fa sul serio: “Ma non rinuncio a lei…”

CONDIVIDI ☞