Il prolungamento del GF Vip ha spostato l’attenzione sulle prossime mosse degli autori del reality e di Alfonso Signorini che secondo le ultime indiscrezioni sarebbero alle prese con le trattative con un vip di fama internazionale. Si vocifera che tra i nuovi concorrenti del GF Vip 6 potrebbe arrivare una vecchia conoscenza del pubblico televisivo, un attore che ha rubato il cuore a tante italiane.
Leggi anche: Sonia Bruganelli condivide uno scatto social proprio con lui: il web si domanda come la prenderà Adriana Volpe
Svelato che il reality di Canale 5 non chiuderà i battenti a dicembre, ma è stato prolungato fino al 14 marzo 2022, ed in attesa di sapere il responso degli attuali gieffini, chiamati a decidere se uscire o proseguire la loro avventura, si stanno facendo strada diversi rumors. Questa edizione del reality si appresta ad essere la più lunga di sempre e per mantenere alta l’attenzione su di sé fino a marzo, il reality si appresta ad accogliere dei nuovi protagonisti.
Tra i tanti nomi dei nuovi vip che si sono fatti in rete, sono trapelate delle indiscrezioni che saranno confermate o smentite nelle prossime puntate. Lo stesso Alfonso Signorini ha reso noto che a breve nella Casa di Cinecittà faranno il loro ingresso dei nuovi concorrenti, tra cui un attore che con il suo personaggio ha conquistato la simpatia del pubblico.
Leggi anche: “Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia”: la mamma di Soleil Sorge attacca senza pietà Alex Belli
Ma di chi si tratta? Kabir Bedi, l’attore indiano naturalizzato italiano che ha dato il volto a Sandokan, che ha già preso parte in passato ad un altro reality show: l’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Sergio Muniz, nella quale lui si è classificato al secondo posto. Il popolare attore che si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie al personaggio di Sandokan della serie televisiva di Sergio Sollima, potrebbe entrare a breve nella la Casa più spiata d’Italia. Con il suo ingresso il reality si assicurerebbe un protagonista di punta e per Alfonso Signorini e la produzione questo sarebbe un bel colpaccio.
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 10:17
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…