Advertisement

Sonia Bruganelli condivide uno scatto social proprio con lui: il web si domanda come la prenderà Adriana Volpe

Advertisement

Tra le due opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe le frizioni non sono mancate come nel caso della condivisione di un post da parte della moglie di Bonolis in compagnia di un nemico storico della Volpe: Giancarlo Magalli. Una provocazione che è costata severi ammonimenti alla Bruganelli da parte del web, ma di recente l’opinionista ha pubblicato un’altra foto che ha fatto discutere: uno scatto che la vede accanto ad Alfonso Signorini.

Leggi anche: “È una provocatrice nata! Voleva punzecchiare Adriana Volpe”: Giancarlo Magalli smaschera Sonia Bruganelli rivelando la verità sulla loro foto insieme

Gli utenti social si sono domandati come l’ha presa Adriana Volpe, aspettandosi da lei un’altra reazione eclatante. Ma questo secondo scatto non è stato accompagnato dalle polemiche come quello in compagnia di Magalli, il quale ha fomentato le critiche contro la Bruganelli rivelando ai microfoni di Verissimo che non era un incontro fortuito e che la loro non è stata una foto innocente, ma scattata e pubblicata per provocare la Volpe.

Sonia Bruganelli signorini

Sonia Bruganelli condivide uno scatto social proprio con lui

Il ruolo di opinionista al GF Vip riflette lo spirito battagliero della moglie di Bonolis, come confidato dallo stesso conduttore intervenuto come ospite di Verissimo insieme a lei: “Mi piace la sua velocità mentale. La capacità di leggere ironicamente, ma con spessore, quello che osserva. E poi hai visto come affronta la Volpe, come ha mandato a fare… Signorini? È lo stesso atteggiamento che ha con me talvolta…Lei ha la pazienza di Sgarbi”.

Per tutta risposta la Bruganelli ha replicato: “Io mi scuso se ogni tanto mi lascio andare, però su delle cose faccio fatica a frenarmi. A volte mi riguardo e dico: ‘Mamma mia’. Ogni tanto mi parte la vena. Questo è il motivo per il quale non faccio questo lavoro”.

Leggi anche: Caterina Balivo in lacrime confessa: “Ho fatto un grave errore e non me lo perdonerò mai”

Il suo animo battagliero la porta spesso ad attaccare anche la sua collega a cui rivolge delle velate frecciatine social, come nel caso della foto in compagnia di Magalli e quella insieme ad Alfonso Signorini. Ma anche i commenti sulla sua collega non sono stati generosi: all’inizio del GF Vip, Sonia Bruganelli ha accusato la collega di non salutarla avvalorando le voci dell’antipatia tra le due. Ma malgrado le polemiche e le critiche le due opinioniste alla corte di Alfonso Signorini non confermano di essere ai ferri corti tra di loro anche se si beccano spesso davanti e dietro alle telecamere.

CONDIVIDI ☞