Colpo vincente per Alfonso Signorini, il nome che nessuno si aspettava: “Orietta Berti al GF Vip”. Il suo ruolo

Advertisement

La falcata di Orietta Berti in tv sembra inarrestabile, sembra che Alfonso Signorini le abbia fatto una proposta alla quale non ha potuto dire di no. Dopo il suo ritorno sul palco di Sanremo nel 2021 la cantante emiliana è gettonatissima in tv e nei suoi progetti futuri ci sarebbe un ruolo speciale in un famoso programma di Mediaset. Recenti indiscrezioni che si sono fatte largo in rete segnalano che ‘Oriettona’, come l’ha ribattezzata con affetto anni fa Fabio Fazio, potrebbe aver firmato un contratto che la legherebbe per due anni a Canale 5.

Nei prossimi 24 mesi la Berti avrebbe in programma di collaborare con la rete del Biscione ricoprendo il ruolo di opinionista del GF Vip per la prossima edizione, ma anche in vista dell’ottava edizione del reality più spiato della tv. Come la sua amica e collega Iva Zanicchi anche l’usignolo di Cavriago potrebbe trovare un posto da guest star nella programmazione di Canale 5, con uno speciale dedicato alla sua lunga carriera, una sorta di one woman show per tributarle un riconoscimento in pompa magna dopo decenni di successi tra musica e tv.

Orietta Berti opinionista di Alfonso Signorini al GF Vip: la voce impazza sul web

Secondo voci di corridoio alquanto insistenti, Orietta Berti dopo essere stata protagonista del docu-film Quelle Brave Ragazze trasmesso da Sky, insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo, potrebbe avere in agenda altri impegni televisivi. Si mormora infatti che abbia in ballo un contratto con Mediaset, grazie al quale potrebbe sedersi nello studio del GF Vip per svolgere il ruolo di opinionista di Alfonso Signorini, sostituendo così Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, dopo che è stata smentita la presenza di Katia Ricciarelli in quel ruolo.

Advertisement

Orietta Berti opinionista del Grande Fratello Vip

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini incontra Soleil Sorge: “Ecco cosa bolle in pentola per la prossima edizione”

Nel caso in cui la Berti approdasse a Mediaset potrebbe quindi non prendere parte a due trasmissioni Rai in cui è stata la presente, la cantante potrebbe infatti rinunciare alla sua presenza a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, ma anche ad un’eventuale riconferma nel cast di The Voice Senior di Antonella Clerici. Per il momento si tratta solo di semplici supposizioni sull’usignolo di Cavriago, che negli ultimi tempi sta vivendo un clamoroso rilancio sul piccolo schermo, mentre le sue collaborazioni musicali l’hanno portata ad aprirsi alle nuove generazioni di cantanti, dimostrando la sua propensione ai cambiamenti ed alla voglia di rimettersi sempre in gioco, anche se è prossima al traguardo degli 80 anni.

Leggi anche: Tina Cipollari pungente contro Katia Ricciarelli: “Opinionista al GF Vip 7? Ecco cosa ne penso”

Advertisement
CONDIVIDI ☞