Gli amici pronti a giurare: “Tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è vero amore. Non ci sono altri interessi “

Advertisement

La notizia era rimbalzata sui social poche settimane fa, e ora il nuovo amore di Gigi D’Alessio viene annunciato ufficialmente.

Dopo la fine, anche burrascosa, della relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è ufficialmente fidanzato. Della nuova fiamma del cantante non si sa ancora molto.

Sia perché Denise Esposito, questo è il suo nome, non fa parte del mondo dello spettacolo, sia perché i due protagonisti intendono tenere lontana dai riflettori la loro storia.

Advertisement

Gigi e Denise si sono conosciuti circa un anno fa durante un concerto del cantante a Capri. Secondo fonti molto vicine alla coppia il loro sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma i protagonisti hanno fatto di tutto per non rendere pubblica la loro unione.

Denise è molto più giovane del compagno, ha 28 anni e studia per diventare avvocato.

La nuova fidanzata dell’artista napoletano è una ragazza che non ama le luci della ribalta, e sembra che anche il cantante voglia vivere questo nuovo amore senza troppi clamori.

La fine della storia con Anna Tatangelo era stata accompagnata da troppe indiscrezioni e molti gossip, cosi ora Gigi preferisce meno attenzioni.

Advertisement

Leggi anche: Anna Tatangelo vuota il sacco e rivela: “Per troppi anni sono stata zitta a fianco di Gigi D’Alessio”

Gigi D’Alessio nuovo amore

Ma il settimanale Di Più ha trovato un’amica di Denise che ha raccontato questo inizio di love story tra la giovane napoletana e il cantante.

Tra Gigi D’Alessio e Denise è vero amore

Advertisement

“Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata“, racconta l’amica della fidanzata di Gigi. “Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, e per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare una amore in una situazione così in vista“, racconta l’amica che preferisce mantenere l’anonimato.

Tiene a sottolineare che quello tra l’artista e l’amica è vero amore.

Leggi anche: Il figlio di Gigi D’ Alessio finisce in tribunale dopo le accuse dell’ex colf: “Picchiata e ridotta in stato di semi schiavitù”, denuncia la donna

“Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida“.

Condividi: