Advertisement

Ambra Angiolini lascia la casa dopo i fatti scoperti: “Costretta a fare le valigie ed andare via”

Advertisement

Ambra Angiolini accusata da Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, di occupare abusivamente la casa in affitto a lei concessa, è stata costretta ad abbandonare l’appartamento. Dopo l’attacco pubblico della Slitti che ha reso noto il retroscena, svelando che l’attrice avrebbe dovuto sgombrare l’immobile a giugno 2022, data della scadenza del contratto d’affitto, è esplosa la polemica. In seguito al clamore della fine della storia con Massimiliano Allegri, Ambra era rifinita nella bufera, messa sotto attacco dalla proprietaria dell’immobile.

La moglie di Giampaolo Pazzini ha infatti deciso di rendere nota una questione privata sui social, puntando il dito contro l’attrice, a cui con il marito ha concesso in affitto per dieci mesi la sua abitazione, asserendo di aver fatto un favore ad Ambra Angiolini. Ma poi l’attesa si è prolungata nel tempo: i 10 mesi concordati sono passati, la Slitti indispettendosi, e volendo tornare in possesso della propria casa ha rivelato l’antefatto legato al nome dell’attrice romana.

Angiolini la decisione

Ambra Angiolini costretta a liberare la casa in affitto

L’opinione pubblica ha così scoperto l’incresciosa vicenda della casa occupata abusivamente dall’attrice e dalla figlia, e per tutelare la propria immagine Ambra ha deciso di affidarsi alla strada legale, malgrado fosse stata decretata la sua uscita dall’immobile. L’attrice è finita così travolta da una nuova ondata polemica, accusata pubblicamente di occupare l’immobile di proprietà della Slitti. Dopo mesi di frecciatine all’indirizzo di Ambra, l’attrice è stata costretta a liberare la casa dopo lo sfratto, restituendola alla coppia Silvia Slitti-Giampaolo Pazzini, che ha avuto modo di rientrare in possesso della loro dimora.

Slitti Pazzini

Dopo il clamore scatenato dalla questione, diventata di dominio pubblico, tanto da essere affrontata sul web ed in tv con una nuova consegna da parte di Valerio Staffelli del tapiro d’oro, che è stato consegnato dall’inviato di Striscia la notizia all’ex calciatore ed alla moglie, la vicenda si è progressivamente sgonfiata.

Leggi anche: Valerio Scanu fa coming out, il clamoroso annuncio ai fan: “Sposo un professore di Ingegneria”

Nel frattempo Silvia Slitti ha più volte attaccato Ambra sui social, confermando che l’attrice ritardava lo sgombro della sua abitazione, adducendo le difficoltà incontrate a causa del mancato rispetto degli accordi presi ad inizio della sottoscrizione del contratto d’affitto. La moglie di Pazzini dopo aver ricevuto una diffida da parte dell’avvocato di Ambra Angiolini non ha più parlato della vicenda, la quale si è risolta forse anche per via dello scalpore che la sua scoperta ha suscitato a livello mediatico.

Leggi anche: Suor Cristina, esplode la polemica sul web: “Ecco perché ha rinunciato ai voti”

 

CONDIVIDI ☞