Ambra Angiolini, l’indiscrezione choc che fa impazzire i fan: “Beccata di nuovo con lui! Ecco come l’ha riconquistata”

Advertisement

Nell’immaginario dei fan diverse coppie vip anche se si sono lasciate continuano a far sperare in un ritorno insieme come nel caso di Ambra Angiolini e Francesco Renga. L’illusione dei sostenitori della coppia si è rinvigorita recentemente dopo un dettaglio che ha mandato in delirio il web. Il giorno della festa della mamma, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha galvanizzato gli internauti, si tratta di un contenuto social in cui appare il cantante bresciano.

Per celebrare un giorno speciale in cui si rende omaggio alle mamme, Ambra ha deciso di postare una serie di scatti ricordo che ha creato fermento tra i fan, che non smettono di auspicare in un suo ritorno insieme a Francesco Renga, dal cui amore, che si è concluso dopo 9 anni di matrimonio, sono nati Jolandanel 2004, e Leonardo classe 2006.  Ma che cosa ha pubblicato l’attrice di così stupefacente, tanto da galvanizzare il suo seguito social? Ebbene Ambra Angiolini ha condiviso un tenero ritratto di famiglia nel quale lei appare insieme ai figli ed all’ex marito.

L’attrice ha condiviso un collage di immagini con i suoi figli per poi aggiungere anche lei e Renga. Alle foto ha poi allegato una tenera dedica: “In un giorno come questo penso che non ci sia nulla di più poetico che aprire la scatola delle definizioni, sfidarle, non mentire a noi stessi pur di rientrare in un unico schema. Mamme… in mille e più declinazioni, per dare tutto l’amore che ogni vita si merita. A prescindere da chi la porta in grembo. Auguri a tutte e tutti”.

Ambra Angiolini, lo scatto con Francesco Renga infiamma il web

Advertisement

Tanto è bastato per surriscaldare gli animi dei suoi fan, che non smettono di tenere le dita incrociate sperando in un ritorno di fiamma con Francesco Renga, malgrado i due si siano lasciati da anni (la fine del loro amore risale al 2017). Sebbene nella vita del cantante ci sia da tempo una nuova compagna, dopo la burrascosa rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che si è consumata a suon di articoli spinosi che non sono stati gentili nei confronti dell’attrice, in tanti sperano che l’amore possa riesplodere tra i due.

Ambra Angiolini amore Francesco Renga
Immagine: Ambra Angiolini / Instagram

Leggi anche: Amici. LDA pazzo di Lulù Selassiè, ma la proposta da sogno è opera dei fan: “Chiamami perché…”

Dopo essere stata presa di mira per settimane dal gossip che ha con accanimento parlato della fine della sua relazione con Allegri per via di un tradimento di lui, l’attrice ha deciso di voltare pagina concentrandosi soprattutto sui suoi figli e sul lavoro. Tra le novità che attendono l’ex giovane promessa scoperta da Gianni Boncompagni figura una sfida stimolante: Ambra farà parte della giuria di X Factor 2022. Per ora la casella amore nella vita di Ambra Angiolini resta vuota, ma i suoi fan non smettono di sperare che il ritratto di famiglia possa ricomporsi nella realtà.

Leggi anche: Eurovision 2022. Laura Pausini, figuraccia in mondovisione, non riesce a trattenersi: “Parole irripetibili e l’omaggio (sgradito) alla Carrà”

Advertisement
CONDIVIDI ☞