Ambra Angiolini beccata tra le braccia di un altro: “Così dimentica Allegri”, l’indiscrezione infiamma i fan

Advertisement

La cronaca rosa è tornata ad interessarsi di Ambra Angiolini dopo la bufera mediatica, sotto i cui colpi è rimasta travolta in seguito al burrascoso addio a Massimiliano Allegri per via di un tradimento, diventato ossessivo argomento di discussione. L’attrice si è poi concentrata sul suo lavoro che la porterà ad intraprendere un nuovo percorso, che la vedrà sedersi dietro il bancone di X Factor nel ruolo di giurata. Ma le novità nella vita dell’ex ragazza di Non è la Rai potrebbero riguardare anche la sua sfera personale, dopo le recenti indiscrezione che si sono diffuse su un flirt in corso con un misterioso uomo, la cui identità al momento risulta essere top secret.

Uno scoop condiviso sulle pagine di Diva e Donna che ha avvistato l’attrice in un locale romano in dolce compagnia di un accompagnatore: Ambra ed il misterioso lui sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti complici mentre si concedevano un aperitivo. Gli obiettivi dei fotografi della rivista del gruppo Cairo Editore hanno anche immortalato un bacio tra i due, che ha aperto la strada alle voci su un nuovo amore nella vita dell’attrice che è apparsa serena e coinvolta accanto al misterioso cavaliere.

Ambra Angiolini paparazzata mentre bacia un misterioso uomo

Gli scatti pubblicati da Diva e Donna rivelano infatti che tra i due la complicità è ben tangibile: infatti i due si sono diretti insieme a casa dell’attrice al termine dell’aperitivo. Un rumor sul quale Ambra Angiolini ha deciso per il momento di sorvolare, memore della tempesta mediatica che ha sconvolto la sua vita a causa del tradimento dell’allenatore della Juve. Malgrado il rumor sul nuovo amore, molti suoi fan dell’attrice sperano ancora che ci possa essere un ritorno di fiamma con Francesco Renga.

Nuovo amore Ambra Angiolini
Fonte immagine: Diva e Donna
Advertisement

Leggi anche: Ambra Angiolini, l’indiscrezione choc che fa impazzire i fan: “Beccata di nuovo con lui! Ecco come l’ha riconquistata”

L’attrice ed il cantante bresciano da genitori di Jolanda e di Leonardo sono sempre in contatto tra di loro, confermando di aver mantenuto un bel rapporto da ex e da amici. Dopo la separazione tra i due vip, l’attrice ha avuto una breve storia con il modello e fotografo Lorenzo Quaglia per poi intraprendere una relazione con Massimiliano Allegri, ma molti auspicano un ritorno insieme tra Ambra e Renga proprio come è successo tra Belen e Stefano De Martino.

Leggi anche: Eleonora Daniele, paura per la conduttrice e la sua famiglia: “Minacciati di morte”, indagato un hater di Roma. Cosa sta succedendo

CONDIVIDI ☞