“Che paura! Ci hanno derubato in Autogrill”: Amedeo Goria racconta i momenti di panico vissuti con la fidanzata Vera Miales

Advertisement

Amedeo Goria e Vera Miales sono stati derubati in un Autogrill mentre erano in viaggio per le loro vacanze estive in programma in Costa Azzurra. Una disavventura di cui il giornalista sportivo ha parlato nel corso del suo intervento alla trasmissione radiofonica Trends & Celebrities in onda su Rtl 102.5.

Leggi anche: “Chiara Ferragni ma come ti vesti! Sembrano presine per la cucina”: l’influencer beccata a cena con un reggiseno glitterato dal prezzo esagerato

Ai microfoni della popolare trasmissione in onda in radio, l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha così spiegato di aver vissuto dei momenti di panico perché durante una sosta in Autogrill è stato derubato insieme alla sua compagna.

Amedeo Goria e Vera Miales derubati in Autogrill

Advertisement

Amedeo Goria e Vera Miales in viaggio in macchina verso la Costa Azzurra si erano fermati per una sosta, come ha raccontato il giornalista dichiarando che era stato colto da un colpo di sonno, e per questo aveva deciso di fermarsi a riposare in un’area di sosta dell’Autogrill. Sono così finiti nelle grinfie di due malviventi che bussando al finestrino si sono presentati ad Amedeo Goria e Vera Miales come due agenti di polizia.

Calatisi nella parte i due hanno chiesto alla coppia i documenti con il pretesto di scippare Vera Miales. I malviventi si sono poi dati immediatamente alla fuga mentre la coppia ha fatto un’altra amara scoperta: i malfattori avevano provveduto a sgonfiare le gomme della loro auto per non rischiare di essere inseguiti.

Amedeo Goria e Vera Miales derubati Autogrill

Leggi anche: “Non discuto con i no-vax, li faccio uscire dalla mia vita. Su Salmo la penso come Fedez”: J-Ax senza peli sulla lingua parla dei suoi colleghi e presenta il nuovo album

Advertisement

Amedeo Goria e la sua compagna non solo hanno vissuto minuti di paura ma si sono visti sottrarre effetti personali, telefoni e documenti, come ha ammesso il giornalista il furto gli ha rovinato la vacanza costringendoli a rientrare prima del previsto a casa. La coppia, come ha spiegato Goria, senza perdere tempo ha denunciato l’episodio alle autorità competenti che hanno preso in carico la loro segnalazione.

CONDIVIDI ☞