Spettacolo

“Siete due polli! Sono arrabbiato e deluso”: Raimondo Todaro fa una sfuriata ai ballerini Mattia e Christian e Rudy Zerbi stizzito punisce LDA

Il caos nella casetta dove vivono gli allievi di Amici 21 ha avuto più di un effetto: una punizione e la sfuriata di Raimondo Todaro e di Rudy Zerbi nei confronti dei loro rispettivi alunni. Nel corso del daytime, andato in onda lo scorso 6 ottobre, si è ripresentato, anche in questa edizione del talent show, il problema del disordine e dello sporco nella casetta in cui vivono gli allievi, così sono stati presi dei provvedimenti disciplinari: quattro allievi sono stati mandati in sfida.

Leggi anche: “Non dobbiamo proteggere gli uomini, non sono i nostri figli”: Elodie ammonisce le donne con un monologo destinato a lasciare il segno

Prima di arrivare a tale epilogo, la produzione ha proposto di sorteggiare i nomi dei ragazzi da mandare in sfida: due cantanti e due ballerini. Ma alcuni di loro hanno protestato, palesando la loro non responsabilità visto che si impegnano sempre nelle faccende domestiche. Per accontentarli è stato concesso loro la possibilità di fare i nomi dei quattro alunni da mandare in sfida, attraverso una votazione anonima. Come risultato i due ballerini seguiti da Raimondo Todaro, Mattia e Christian sono finiti in sfida, e dopo averlo scoperto hanno protestato sostenendo di essere vittime di un complotto.

Amici 21: Raimondo Todaro fa una sfuriata a Mattia e Christian

Anche il loro maestro ha avuto una reazione: Raimondo Todaro gli ha rivolto una bella ramanzina ammettendo la sua delusione per quello che era accaduto. Dopo aver rimproverato Mattia e Christian, ha fatto loro sapere che la sfida sarà giudicata dai professori e che terrà conto del provvedimento disciplinare.

Leggi anche: “Adesso basta, fuori dallo studio!”, Massimo Giletti perde le staffe e cerca di zittire Fabrizio Corona: gli argomenti sono troppo scottanti

“Per me la prima cosa è il comportamento. Il rispetto che dovete avere per le altre persone e il rispetto delle altre persone che vi dovete guadagnare è la prima cosa nella vita. Più che arrabbiato sono deluso, perché vi sta mancando il rispetto da parte dei compagni. […] Siete proprio due polli, non si può andare in sfida per una cosa del genere. Queste cose infastidiscono. La sfida la giudichiamo noi, lo sapete? Io nel dubbio vi faccio andare a casa, ve lo dico già oggi, perché non lo meritate. Per rimanere dovete essere tremila volte superiori. Se ho il dubbio prendo l’altro […]”.

Rudy Zerbi ai ferri corti con LDA

Il maestro di ballo si è detto “deluso e schifato”, sostenendo che al primo posto c’è il rispetto, così ha invitato i suoi allievi a chiedere scusa prima di tutto a loro stessi. I due ragazzi tornati in casetta hanno preferito isolarsi e parlando tra di loro hanno continuato a sostenere di non essere i soli a non collaborare nelle faccende in casetta. Sostenendo la tesi del complotto, Christian ha svelato di aver sentito Inder ed altri ragazzi mettersi d’accordo per fare i loro nomi.

Leggi anche: “Il mio fidanzato ha detto sì! Sono l’uomo più felice del mondo”: l’ex ballerino di Amici annuncia le sue nozze e mostra l’anello di fidanzamento

La tensione ad Amici è esplosa anche tra LDA e Rudy Zerbi, il quale ha deciso di punire doppiamente il suo allievo, visto che anche il suo nome è stato fatto nella rosa dei quattro ragazzi da mandare in sfida. Ma Rudy ha avuto altre recriminazioni nei confronti del suo alunno. Portando come prova le immagini che riprendevano Luca mentre utilizzava il cellulare quando non era permesso, lo ha rimproverato dicendogli di averlo fatto per tredici volte, oltre ad aver accumulato dall’inizio della scuola cinque ritardi. Zerbi ha così deciso che LDA dovrà preparare la sfida senza l’aiuto dei vocal coach: “Ultimo appello alla maturità” –  ha concluso così la sua filippica Rudy  Zerbi.

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

Famiglia nel verde: oggi i figli potrebbero riabbracciare mamma e papà. Ecco cosa sta accadendo

Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…

7 ore fa
  • Spettacolo

Cambio di rotta in Rai: chi prenderà il posto di Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”?

I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…

9 ore fa
  • Attualità

“I tuoi figli…”: bufera su Ascanio Pacelli. L’opinionista del GF esplode e arriva la denuncia

Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Perdonami, è troppo doloroso”. Maria De Filippi si commuove da Francesca Fagnani: un dolore che segna

Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Scoppiato in lacrime davanti a me”. Francesco Totti ancora incredulo: mai vissuto nulla del genere

L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Le mutandine? A volte le salto”. A Belve, la diva si confessa senza freni e lascia Francesca Fagnani a bocca aperta

Un faccia a faccia da non perdere Certe interviste non si dimenticano, e quella andata…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Una frase che non puoi dire”. Silvia Toffanin ferma l’ospite a Verissimo dopo le sue parole forti

Un momento inaspettato nel salotto del weekend Nell’ultima puntata di Verissimo, il clima abitualmente sereno…

3 giorni fa
  • Attualità

Un addio al maestro del tennis: si è spento Nicola Pietrangeli

L’Italia dice addio a una delle sue figure sportive più carismatiche e raffinate. Nicola Pietrangeli…

3 giorni fa
  • Attualità

“Così si chiude l’anno”. L’oroscopo di dicembre 2025 secondo Paolo Fox: i segni più fortunati

Con l’ingresso di dicembre, l’Italia si avvicina alla conclusione di un anno costellato da incertezze,…

4 giorni fa
  • Spettacolo

Barbara D’Urso e il dolore sul palco: momento difficile a Ballando con le Stelle

Quando il varietà diventa prova di resistenza Chi lo segue da anni lo sa bene:…

4 giorni fa