Advertisement

Amici 22. Cricca, il suo crollo emotivo diventa virale sui social. Maria De Filippi fa commuovere

Advertisement

Le lacrime di Cricca durante quinto appuntamento con il Serale di Amici 22 hanno provocato l’intervento di Maria De Filippi che con le sue parole ha fatto “scuola”, come documentato dalla calorosa reazione registrata sui social. La conduttrice pavese nel rincuorare il cantante ha dato una bella lezione come segnalato dalle conversazioni che si sono rincorse in rete.

Le lacrime inaspettate di Cricca, che finito al ballottaggio finale per l’eliminazione da Amici con Ramon Agnelli e Federica Andreani, hanno spinto la padrona di casa a prendere la parola per firmare un discorso motivazionale da vera mamma. Un momento che è diventato virale sui social, in particolare su TikTok dove a colpire è stato non solo il crollo emotivo del cantante ma anche la grande empatia dimostrata dalla conduttrice, che ha dimostrato di essere per i ragazzi di Amici un punto di riferimento importante.

Amici 22. Cricca in lacrime, Maria De Filippi dà una bella lezione

Il cantante allievo di Lorella Cuccarini ha avuto un crollo dopo essere piombato in un silenzio tombale che ha portato Maria De Filippi a prendere la parola per domandargli del suo stato d’animo: “Sei sicuro che stai bene? Ormai ho imparato a conoscerti. Quando diventi muto, mi devo sempre preoccupare, quando il mutismo è prolungato. Ti voglio dire un po’ di cose: che è normale che anche un ragazzo pianga, ci sta tutto. Che questo non toglie niente alla tua persona, alla tua dignità, al tuo orgoglio. Ma proprio niente”.

Cricca in lacrime durante la puntata

Così a distanza di qualche minuto c’è stato il crollo di Cricca che chiamato ad eseguire la cover di Hold back the River, non riesce a trattenere la commozione per poi recupera il controllo passando dalle lacrime al sorriso sul palco di Amici. Il giovane talento di Riccione nel corso della quinta puntata del Serale ha manifestato le sue insicurezze che Maria De Filippi ha interpretato analizzando il suo comportamento, dichiarando: “Ma che ti sei messo in testa? È una settimana che sei così. È una settimana che hai stabilito che tu sei la mediocrità. Non te l’ha mai detto nessuno”.

Leggi anche: Amici. Aaron in lacrime per ‘colpa’ di Cristiano Malgioglio: “Non mi ha trasmesso nulla”, il severo giudizio del giudice

Il crollo emotivo a cui si è lasciato andare seppure a fatica Cricca, ha fatto reagire i suoi compagni d’avventura che sono corsi a fargli da scudo affettivo stringendolo in un abbraccio consolatorio prima di sapere il responso del ballottaggio: i giudici lo hanno salvato per primo, per poi fare il nome di Ramon, l’eliminata della puntata è stata la cantante Federica.

Leggi anche: Raf, la confessione choc sulla malattia della moglie Gabriella Labate: “Cinque anni tremendi, inutile negare la paura”

CONDIVIDI ☞