x

Advertisement

Amici 22. Isobel e Maddalena, la notizia inaspettata: “Un contratto di lavoro con un famosissimo coreografo”

Advertisement

Due ballerine di Amici 22, Isobel e Maddalena hanno ricevuto una notizia sorprendente relativa al futuro una volta conclusasi la loro avventura nel talent: le due alunne hanno ottenuto un contratto di lavoro con la compagnia di danza di Daniel Ezralow. Le due ballerine hanno appreso la bella notizia nella puntata del daytime andato in onda il 21 aprile durante la programmazione pomeridiana di Canale 5, con una parentesi dedicata al talent che ha sostituito Uomini e Donne.

Tra i 4 ballerini ancora in gara, Isobel e Maddalena sono state per così dire provinate dal coreografo di fama internazionale Daniel Ezralow che in collegamento da Los Angeles ha visionato le loro esibizioni per poi selezionarle e farle entrare nella sua compagnia che presto farà una tournée internazionale raggiungendo anche il nostro Paese per portare in scena lo spettacolo Open.

Amici 22, Isobel e Maddalena al settimo cielo: un contratto di lavoro con Daniel Ezralow

Durante quindi la trasmissione del daytime nel pomeriggio di venerdì 21 aprile sono andate in onda delle scene inedite degli allievi del talent show, con una bella sorpresa per i ballerini ancora in gara che possono non solo contendersi il titolo della categoria ballo ma anche il titolo di vincitore di questa edizione di Amici.

Isobel e Maddalena ottengono contratto lavoro

Leggi anche: Uomini e Donne, l’uscita di scena di un cavaliere delude il pubblico, Maria De Filippi spiazzata  da una sua vecchia conoscenza

Alla ricerca di 8 nuovi ballerini Ezralow ha esaminato Ramon, Isobel, Maddalena e Mattia invitandoli a sostenere delle prove di improvvisazione, per scegliere poi le due ballerine che hanno ottenuto un contratto di lavoro con la sua compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ma il coreografo non ha chiuso completamente la porta agli altri due ballerini rimasti in gara ad Amici 22, infatti ha dichiarato dopo aver emesso il suo verdetto di voler rivedere in futuro Mattia e Ramon, non escludendo per il momento la possibilità di poter mettere sotto contratto altri talenti sfornati da Amici, popolando la sua compagnia di ballerini che si sono fatti notare grazie alla scuola più famosa della tv.

Leggi anche: Milly Carlucci disperata si gioca il tutto per tutto: “Il Cantante Mascherato punta sui cambiamenti, ecco le novità”

CONDIVIDI ☞