Advertisement

Amici 22. Maria De Filippi nota un dettaglio durante l’esibizione di Federica: “Ecco cosa hanno fatto Angelina ed Arisa”

Advertisement

Il Serale di Amici 22 è stato caratterizzato da l’altra eliminazione che ha spiazzato tutti: Federica finita al ballottaggio contro Cricca e Ramon ha dovuto lasciare la scuola dopo aver presentato un suo pezzo che ha coinvolto Angelina ed Arisa in prima persona durante l’esibizione.

La quinta puntata del Serale, in scena sabato 15 aprile, ha regalato delle forti emozioni visto che a contendersi l’eliminazione sono stati tre protagonisti di questa edizione del talent più longevo della tv: Cricca, Ramon e Federica. Sebbene il nome dell’eliminato non è stato fatto sabato sera in studio perché comunicato in casetta, le anticipazioni lo hanno predetto. Tra i tre finiti al ballottaggio, Cricca è stato salvato per primo rendendosi protagonista di un gesto che ha spinto Maria De Filippi a dover stoppare la registrazione, si vocifera infatti che il cantante ha pianto ininterrottamente mentre veniva consolato dai suoi compagni.

Amici 22, Maria De Filippi nota un gesto inaspettato durante l’esibizione di Federica

esibizione di Federica

Ma nella quinta puntata del Serale di Amici mentre erano rimati a scontrarsi Ramon vs Federica si è verificato un altro episodio che non è passato inosservato agli occhi vigili della padrona di casa che ci ha tenuto a sottolinearlo: Maria De Filippi ha apprezzato un gesto di Angelina Mango condiviso da Arisa. Dopo  l’esibizione di Federica, nel corso della quale ha interpretato il suo singolo intitolato “Scivola”, la conduttrice pavese ha detto alla cantante: “Volevo farti sapere che durante la tua esibizione Angelina ed Arisa erano in piedi cosa non scontata e anche la tua squadra ma penso sia sottinteso”.

Leggi anche: “Barbara D’Urso pronta a passare in Rai”: la clamorosa indiscrezione sull’addio a Mediaset della conduttrice

È stata proprio la cantante a dover abbandonare Amici, come rivelato dalle anticipazioni che hanno iniziato a circolare in rete da giorni, ed ancora una volta non sono mancate le critiche dei fan del talent che hanno commentato amaramente l’uscita di scena della cantante, tra le voci più apprezzate di quest’edizione del talent di Canale 5.

Leggi anche: Romina Carrisi si scaglia contro Oggi è un altro giorno: “Ecco cosa sono costretta a subire”

CONDIVIDI ☞