Advertisement

Amici, la confessione choc dell’ex allievo: “Ho pensato di lasciare questo mondo per il mio aspetto”

Advertisement

In una recente intervista, Alessio Cavaliere, ex ballerino di Amici 22, ha rivelato di aver attraversato un periodo oscuro nella sua vita a causa delle sue insicurezze legate all’aspetto fisico. Queste insicurezze lo hanno spinto a considerare l’idea di abbandonare non solo la danza, ma anche la vita stessa. Il ballerino ha partecipato alla rubrica Dimmi di te di Lorella Cuccarini su YouTube, dove ha condiviso la sua esperienza.

L’ex allievo del talent raccontato di come un video realizzato con il suo maestro lo abbia ispirato a continuare a ballare, dandogli l’opportunità di partecipare ad Amici, questa esperienza ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella sua vita, portandolo a qualificarsi per il Serale del programma.

Durante il suo percorso nel talent Alessio ha sviluppato una forte amicizia con altri concorrenti come Mattia, Samu e Benedetta. Nonostante le sfide e le difficoltà, come il secondo giorno di prove per il Serale, la sua determinazione lo ha aiutato a superare ogni ostacolo. La maglia del Serale è stata per lui uno dei momenti più emozionanti e gratificanti.

Amici, Alessio Cavaliere si mette a nudo

Alessio ha anche elogiato Maria De Filippi per il sostegno e l’incoraggiamento che ha dato a tutti i ragazzi del programma, ha descritto Raimondo Todaro, il suo coach, come una figura paterna che lo ha guidato durante il suo percorso ad Amici. Riflettendo sul suo passato, Alessio ha parlato della sua passione per l’hip hop, nata quando era ancora un ragazzo e non interessato ai balli caraibici dei suoi genitori. Nonostante le insicurezze e i momenti di dubbio, la sua passione per la danza è rimasta inalterata.

Alessio Cavaliere,

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la retta della scuola di suo figlio Nathan Falco è fuori dalla portata dei comuni mortali

L’ex allievo di Amici ha espresso il desiderio di creare qualcosa di personale in futuro e di ricevere l’affetto e il sostegno del pubblico. Il suo sogno? Ballare un “passo a due” con Caetlyn Watson e, un giorno, esibirsi su un palco in America.

Leggi anche: Mauro Corona replica alle critiche di Cecchi Paone: “So fare altro oltre alla tv, se vuole il mio posto glielo cedo”

CONDIVIDI ☞