Amici. LDA vuota il sacco su Rudy Zerby, dopo la finale finalmente la verità: “Lui per me è stato…”, fan senza parole

Advertisement

Archiviata positivamente la sua avventura come talento di questa edizione di Amici, LDA ha ammesso di sentirsi vincitore, e nel rilasciare le sue prime interviste da cantante ed ex allievo della scuola più famosa della tv ha affrontato diversi aspetti legati alla sua esperienza nel talent, ma ha anche parlato del suo rapporto con un papà ingombrante come Gigi D’Alessio. Non sono mancati ringraziamenti per Maria De Filippi e per i suoi compagni, e dopo aver sorvolato a lungo sul suo insegnante si è lasciato andare anche a delle confessioni su Rudy Zerbi.

Nel corso delle sue dichiarazioni, il 18enne ha svelato un retroscena inaspettato che ha gettato luce sulla sua lunga esperienza nella scuola di Amici, dove ha avuto proprio Zerbi tra i suoi punti di riferimento centrali. Nel fare un breve resoconto su quello che il talent più longevo della tv gli ha lasciato, LDA non si è astenuto dal parlare con tono entusiasmante del suo insegnante, da cui ha ricevuto strigliate, critiche ma anche consigli e complimenti.

LDA si sbottona e parla di Rudy Zerbi

Il rapporto tra il cantante, che è stato eliminato durante il sesto serale di Amici, e Rudy Zerbi è stato per il figlio di Gigi D’Alessio un tassello importante durante il suo percorso. Malgrado le critiche e le sfide a cui lo ha sottoposto il suo insegnante, LDA non gli ha risparmiato parole lusinghiere sostenendo di aver visto in lui quasi un “secondo padre”, perché a dispetto del suo essere severo ed esigente lo ha anche aiutato a maturare non solo professionalmente ma anche personalmente. Nello sbilanciarsi sul suo insegnante, LDA ha sorpreso tutti esclamando: “Sembra duro, ma in realtà è un cucciolone”.

Advertisement

Amici LDA rompe il silenzio

Leggi anche: Uomini e Donne, veleni su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Sono una coppia fantasma, ecco perché…”

Per quanto riguarda i progetti che lo vedono per protagonista, Luca D’Alessio è al momento impegnato con la promozione del suo primo album omonimo, uscito lo scorso 13 maggio, che sta facendo registrare dei numeri già molto interessanti. Inoltre il 18enne ha in programma un Instore-Tour in Sicilia con due tappe: la prima a Catania e la seconda a Palermo.

Leggi anche: Sabrina Ferilli, prima della chirurgia sembra un’altra: l’attrice romana è irriconoscibile

Advertisement
CONDIVIDI ☞