Il vincitore di Amici, Virginio Simonelli, ha recentemente rivelato la sua omosessualità in un’intervista con Vanity Fair, dove ha precisato: “Non chiamatelo coming out”. Virginio sostiene che il concetto di coming out è ormai superato e che l’omosessualità dovrebbe essere normalizzata e vissuta con spontaneità. L’ex talento di Amici ha sempre presentato il suo compagno come tale a tutti, senza mai nascondere questo aspetto della sua vita.
“Certe cose si maturano col tempo. Confesso di aver avuto relazioni con donne che ho amato tanto, seguendo sempre il concetto secondo cui l’amore è amore. Ma certamente arriva un momento in cui il cuore non ascolta più il cervello e sceglie” – ha confessato il cantante, nato nel 1985, il quale si è fatto conoscere partecipando a vari programmi televisivi come Amici, Tale e Quale Show ed il Festival di Sanremo.
Virginio Simonelli lo scorso 26 maggio ha rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo “Il giorno con la notte”, un duetto con Teo Bok, nel video della canzone i due artisti raccontano due sfaccettature dell’amore, ma mentre Teo ha una ragazza, Virginio ha un ragazzo. “Love is love. Mi sembrava giusto raccontare il mio lato dell’amore”, ha spiegato Virginio.
Nonostante la sua apertura, Virginio mantiene un atteggiamento riservato riguardo alla sua vita privata. “La ritengo qualcosa di privato e riservato. Non fa parte del mio mestiere, ma stiamo parlando di questo video. E sto semplicemente raccontando un altro lato di me attraverso la musica, ma il mio privato resta tale” – ha dichiarato a Vanity Fair.
Leggi anche: Grande Fratello, Giulia Salemi ufficialmente tagliata fuori: ecco chi è la sua sostituta
Virginio ha avuto due storie d’amore importanti nella sua vita come ha svelato: “La prima è durata 18 anni e la seconda la sto vivendo ora, ma è cominciata 4 anni fa. L’amore aiuta tanto. Insegna a capirti, a comprendere i propri limiti, a imparare dall’altro. Ma soprattutto a non sentirti mai solo, a essere forte. Avere accanto qualcuno che ti ama da forza, aiuta ad ‘aggiustarti’. Chiaramente tutto parte da noi, ma non c’è nulla di male nel dividere il peso”.
Leggi anche: Sophie Codegoni difende la figlia dopo il commento orrendo dell’hater: “Siete schifosi”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…